Criopass terapia: rassodare il seno senza bisturi con il laser e gli oli essenziali

di Mariella 1

Criopass terapia rassodare il seno senza bisturi con il laser e gli oli essenzialiRassodare il seno in modo assolutamente naturale. Non servono bisturi e non è necessario l’utilizzo di aghi: la novità della medicina estetica si chiama Criopass terapia, un particolare sistema laser che permette di intervenire sul seno restituendo forma e volumi. Nata come terapia medica, questa tecnologia è recentemente stata applicata anche all’estetica con risultati sorprendenti, indicata nei casi di seno cadente (ptosi mammaria), la Criopass terapia permette di superare la barriera della cute, arrivando fino in profondità per stimolare la rigenerazione dei tessuti, in modo da avere un seno più sodo e tonico.

Il tutto, utilizzando dei principi assolutamente naturali: non vengono usati farmaci, ma tre diversi tipi di oli essenziali la cui combinazione risulta particolarmente efficace nel restituire volume al seno, oltre a non avere effetti collaterali, è particolarmente indicato per contrastare il cedimento del seno provocato da una maternità, oppure per mantenere il volume di seni importanti.

Del resto, quando si parla di decolleté, la donna è particolarmente sensibile. Soprattutto in vista della bella stagione, quando la scollatura viene sfoggiata anche più volentieri. Davanti a cedimenti dovuti all’età o a gravidanze, i rimedi possono essere diversi. Ma, se la chirurgia può spaventare e i filler, per i quali viene richiesto l’utilizzo di aghi, possono provocare ematomi e richiedere qualche giorno di recupero, la Criopass terapia invece non ha bisogno di alcuna accortezza. Dopo il trattamento la paziente può tornare tranquillamente alla propria attività normale. Può andare anche in spiaggia o in palestra senza il pericolo che gli effetti del trattamento possano vanificarsi o creare problemi.

Per ottenere il risultato è necessario un ciclo di sedute di Criopass terapia, della durata di circa 40 minuti ciascuna, si parte con un ciclo di quattro trattamenti , il risultato è immediato e dopo ogni seduta è possibile tenerlo sotto controllo. Occorre ricordare però che ogni caso è a sé stante e deve essere valutato dal medico. La Criopass laser terapia si basa sull’utilizzo del laser per veicolare un principio attivo. Quest’ultimo viene congelato a meno 18 gradi e inserito in un apposito crioapplicatore attraverso il quale passa il raggio laser. I vantaggi sono la rapidità di assorbimento e l’alta capacità di penetrazione. Per il rassodamento del seno, non vengono utilizzati farmaci, ma oli essenziali. I costi delle sedute partono da 150 euro ciascuna.

Centro Medico Turati – Ccentro medico specialistico che vanta una conoscenza approfondita degli strumenti laser per utilizzo sia medico sia estetico. Il direttore sanitario è Sofia Zafiropoulou, medico specializzato in Gastroenterologia e Medicina Laser. Il Centro Medico Turati si trova in via Turati 3 a Milano. Per prenotazioni e informazioni è attivo il numero verde 800 015 411, dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Commenti

  1. Ho provato il trattamento…CHE FREGATURA !!!
    Soldi abbondantemente buttati, considerando che il mio non era nemmeno un caso “disperato”…non ho notato alcun tipo di miglioramento!

    L’unica soluzione VALIDA rimane la chirurgia estetica.