Benessere e bellezza: un pensiero Euphidra per la festa della donna

di Redazione Commenta

Mancano pochi giorni alla festa della donna, per questa occasione, Euphdrida ha pensato alla loro bellezza dedicando loro prodotti, per prendersi cura della loro bellezza: e il bagnocrema i Floreali alla mimosa, fiore da sempre simbolo di forza e femminilità.

Il Bagnocrema alla mimosa Euphrida è a base di vitamina E naturale ad azione idratante e nutriente, addolcente e lenitiva. Si caratterizza per la formula naturale che contiene l’86% di ingredienti di origine naturale, è ideale per concedersi un momento di piacere e relax a fine a giornata. (Prezzo al pubblico 6,60 euro).

La crema nutriente Visonatura Euphrida contiene estratto glicolico di mimosa tenuiflora all’1,5% ed è indicata per prendersi cura delle pelli secche, che troveranno immediato sollievo grazie alla sua texture corposa dall’azione ristrutturante. (Prezzo al pubblico 16,90 euro).

Euphidra è un marchio prodotto e distribuito da:
Zeta Farmaceutici – Via Galvani 10 – 36066 Sandrigo(VI) – Numero Verde:800/013622

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>