Il lifting si fa nella pausa pranzo

di Redazione Commenta

Per cancellare i segni del tempo e ritrovare un viso più giovane Dermal Institute Usa 1956 ha ideato un programma efficace e ultraveloce che si può realizzare nei ritagli di tempo. DermalShape è una metodica che utilizza la radiofrequenza per intervenire in modo non invasivo sugli inestetismi legati all’età, come le rughe e i cedimenti. Il calore prodotto dai manipoli sulla pelle innesca reazioni che stimolano la produzione di fibre elastiche e attivano i naturali processi di rigenerazione della cute.

Ciò si traduce in un effetto lifting visibile dalla prima seduta e, con il tempo, in un miglioramento significativo della qualità dell’epidermide, che si mostra più soda e luminosa. DarmalShape può essere effettuato sul viso, collo e décolleté o per gli inestetismi del corpo. Le sedute, indolori, durano 30 minuti sul viso e costano 139 euro l’una, e da 40 a 60 minuti nel caso del corpo, al prezzo di 189 euro l’una.

Per informazioni:
numero verde: 800.266266; servizio clienti 199.445745; www.dermalininstitute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>