La cheratina è il trattamento anticrespo per capelli ricci o crespi più efficace

di Redazione 3

Ecco un trattamento anticrespo e lisciante alla cheratina destinato a chi deve fare i conti con capelli ricci o crespi. E’ un prodotto che agisce in profondità, ringiovanisce e ravviva la chioma, debella il crespo fino al 90%, ricostituisce la fibra capillare dall’ interno, dona morbidezza e assicura un effetto liscio per 3-5 mesi proteggendo lo stelo. La cheratina è una proteina che costituisce il capello per il 95%, lo protegge da aggressioni ambientali, aridità, raggi UV e salsedine.

La cheratina, inoltre, incrementa l’ impermeabilità e gli assicura elasticità, idratazione e luminosità rinforzandolo. A differenza della tradizionale stiratura che funziona spezzando e riorganizzando i legami interni del capello, lisciandolo in modo permanente, il trattamento alla cheratina liscia senza sostanze chimiche offrendo un’ azione ristrutturante e anti-età.

Il trattamento alla cheratina può essere effettuato su qualsiasi tipo di capelli, naturali, trattati chimicamente (permanente, colorazioni) perché apporta ai capelli sostanze indispensabili per il loro benessere.

Nei primi 3 giorni del trattamento alla cheratina vanno rispettate alcune semplici regole: come quella di portare i capelli sciolti senza fasce, forcine o elastici, di evitare di lavare o bagnare i capelli o, se non se ne può fare a meno, di usare shampoo e balsamo specifici.

Commenti (3)

  1. Ciao,
    sai chi fa questo tipo di trattamento a Milano? e sai quanto costa?
    grazie
    Gabriella

  2. io lo vorrei fare a pisa,chi sa consigliarmi un salone?

  3. ciao sai quanto costa grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>