Invecchiamento cutaneo e macchie della pelle: il nuovo trattamento per eliminarle

di Redazione Commenta

Sono segni dell’ invecchiamento cutaneo, ma le macchie della pelle possono comparire anche sulle pelli giovani per i cambiamenti ormonali, l’uso di certi farmaci o l’ esposizione prolungata e non protetta ai raggi solari.

Dermal Institute U.S.A. 1956 interviene con la tecnologia “Derma Light”, che sfrutta il principio della foto termolisi selettiva per eliminare gli accumuli localizzati di melanina.

“Derma Light” utilizza un’ innovativa lampada allo Xenon, in grado di emettere una luce che viene assorbita dalle cellule cariche di melanina: ciò provoca un innalzamento della temperatura locale, capace di eliminare le iperpigmentazioni senza danneggiare la pelle.

Il trattamento per eliminare le macchie scure della pelle è indolore e può essere effettuato su viso, collo, décolleté e mani. La seduta dura dai 20 ai 30 minuti e si può ripetere una volta al mese fino a ottenere il risultato desiderato. Oltre che efficace, sicuro e non invasivo, Derma Light è versatile: può eliminare i peli superflui e lavorare sul tono e la definizione del viso e del collo. Il costo di una seduta parte da 59 euro.

Numero verde 800.266.266 – www.dermalinstitute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>