Soggiorno di benessere o vacanza di sport, l’ Excelsior mountain style spa resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) mette d’ accordo tutti!

di Redazione Commenta

Direttamente sulle piste collegate al Plan de Corones e Sellaronda l’ hotel unisce la passione per lo sci alla dolcezza del wellness. Uscire dall’hotel con gli sci ai piedi a volte è un modo di dire, suggerisce che gli impianti di risalita sono molto vicini. All’ Excelsior l mountain l style l spa l resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) è la pura verità. Il ristorante dello splendido resort si affaccia sulle piste, collegate ai comprensori del Plan de Corones e della Sellaronda, il paradiso degli sport invernali.

Ma chi pensa ad una baita di montagna è senza dubbio fuori strada. L’ Excelsior unisce una posizione entusiasmante per gli sportivi ad una lussuosa atmosfera interna, e a una raffinatissima spa con trattamenti benessere all’ avanguardia. La scelta di una vacanza qui mette perfettamente d’accordo chi cerca il relax e chi anela all’adrenalina delle discese, chi vuole un romantico weekend e chi una settimana da trascorrere in famiglia.

Oltre alla comodità assoluta delle piste, qui ci sono tracciati ideali per passeggiate invernali, percorsi da fondo tra i boschi e morbidi pendii per gli slittini anche dei più piccoli, il tutto appena fuori dalle vetrate e dalle finestre delle splendide camere e suite a tema, impreziosite da dettagli di stile. Dopo una giornata sulla neve non c’è niente di meglio che rientrare in un nido caldo e lasciarsi inebriare dal profumo delle torte fatte in casa per la ghiotta merenda, e poi abbandonarsi al piacere di una sauna o di un bagno turco nella SPA Dolomiti.

Il massimo è concedersi anche un massaggio o un trattamento personalizzato, nei raffinati spazi del Castello di Dolasilla, la beauty farm dislocata su cinque piani di puro benessere. E la sera lo chef del mountain style spa resort sa bene come soddisfare i desideri degli ospiti, proponendo specialità che uniscono gli intensi sapori mediterranei con il gusto della tradizione altoatesina in un mix di prelibatezze. I prezzi per il soggiorno durante la stagione invernale all’ Excelsior mountain l style l spa l resort partono da 133 euro a persona al giorno, con trattamento di pensione benessere ¾, programma di attività fisica e intrattenimento inclusi. Sono disponibili anche diverse offerte speciali, per periodi di soggiorno più lunghi e per chi viaggia insieme ai propri bambini.

Per informazioni:
Excelsior Resort ****S
mountain l style l spa l resort

via Valiares 44
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501036 fax 0474.501655

www.myexcelsior.com – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>