Obiettivo benessere: cinque giorni per allontanare i malanni di stagione

di Redazione Commenta

Siamo ormai entrati nella stagione in cui i malanni di stagioni ci colpiscono, complice i primi freddi, è tempo di prevenire l’ influenza di stagione, rinforzare l’ organismo per allontanarla, bastano cinque giorni, non di medicinali ma di vacanza, concedersi una dolcissima pausa in beauty farm al Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) … ma quale scusa trovare per concedersela in un periodo “alternativo” ? Il cambio di stagione, e la consapevolezza di fare qualcosa di buono per la propria salute!

Qualche giorno di ferie a novembre significa zero giorni di malattia durante l’ inverno, se si segue il metodo del Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ), che ha messo a punto il suo pacchetto energizzante per la stagione fredda. L’ idea è quella di rinforzare l’ organismo, in modo da renderlo più resistente agli attacchi delle malattie di stagione!

La leggerezza della farfalla, simbolo del beauty center del Belvita Hotel Mirabell, si trasmette al corpo, che al termine del lungo weekend (o settimana corta) qui si ritrova rigenerato, ringiovanito e in grado di affrontare al meglio l’arrivo dei primi freddi.

All’arrivo si parte con l’ analisi del tipo di costituzione con esame dell’ iride, cui seguono nel programma una Pratimarsha Nasya (pulizia ayurvedica del naso), un massaggio Abhyanga, un Patra Pinda Sveda, un’ applicazione di oli caldi Shirodhara, un massaggio corpo Ghee e una terapia hydro-colon previo accordo.

I trattamenti ayurvedici servono a depurare il corpo dalle tossine, e in questo modo ad aumentare le capacità di difesa del sistema immunitario da eventuali agenti patogeni. Un sistema semplice quindi, che mira a potenziare le barriere naturali che il corpo ha già in sé, puntando sulla prevenzione.

Il prezzo parte da 920 euro a persona, con trattamento di pensione ¾ comfort Mirabell, tutti i trattamenti e sistemazione in camera doppia per cinque notti. La proposta è valida fino al 5 dicembre 2010.

Per informazioni:
Belvita Hotel Mirabell – 39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ)
Tel. 0474.496191 – [email protected] – www.mirabell.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>