Vacanza benessere tutta tirolese da vivere nel castello di Cenerentola

di Redazione Commenta

Non bisognerebbe mai smettere di credere nelle favole, anche quando si diventa adulti, avere un sogno, un desiderio aiuta ad affrontare una realtà ben diversa, la favola di Cenerentola racconta che quando sbrigava le faccende domestiche cantava: “I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor …”, e proprio per soddisfare questi sogni, non farebbe male una puntatina al Cinderella Castle. Se siete tra coloro che non hanno dimenticato le favole, ora c’ è un modo per realizzarle.

Il Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Tirolo) è un vero maniero fiabesco, il cui centro wellness si chiama Cinderella Castle. Sarà un caso, o un magico destino ? Chi sceglie di soggiornare in questo magnifico resort ogni mattina, al risveglio, riceve un regalo scelto nella lunga lista delle meraviglie che compone il menu dei trattamenti benessere e sceglierne uno, quello che preferisce.

Al Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Tirolo) tutto compreso nel prezzo dell’ ci si può concedere una vacanza di benessere a tutto relax, dove gli ospiti vengono accolti all’ arrivo con una consulenza individuale, per creare programmi personalizzati adeguati alle esigenze e soprattutto ai desideri. Il catalogo dei capricci è veramente sterminato, suddiviso in quattro categorie a seconda della specie di soggiorno prescelto: benessere, classico, comfort, de luxe e superior.

Si potranno chiedere agli addetti alla beauty farm del Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Tirolo) consigli alimentari, make up, massaggio ayurvedico o anticellulite, fino a percorsi rituali dedicati alle coppie, alla bellezza del viso o alla ridefinzione della silhouette.

E’ quasi impossibile riportare tutte le scelte che si possono fare al Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Tirolo), la fantasia può galoppare senza limiti! Tre notti di soggiorno partono da 399 euro a persona in camera comfort e vanno fino a 1296 euro a persona in suite Bernstein spa, inclusa la ricchissima pensione gourmet Lukullus con prima colazione, wellness brunch, cena e anche buffet di merende pomeridiano, il libero accesso a tutte le piscine, le saune, le strutture sportive e le attività del resort.

Una formula di all inclusive che realizza i desideri, cosa chiedere di più ? E il bello è che domani se ne può esprimere un altro!

Traumhotel …liebes Rot-Flüh
Famiglia Huber – Seestrasse 26 – A-6673 Haldensee/Grän
Tel: +43 5675 6431 0 – Fax: +43 5675 6431 46
E-mail: [email protected] – www.rotflueh.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>