I percorsi benessere di mani e piedi tirolesi al Traumhotel liebes Rot-Flüh di Haldensee (Austria)

di Redazione Commenta

Regalatevi qualche giorno di relax nel nome del benessere tutto tirolese al Traumhotel liebes Rot-Flüh di Haldensee (Tirolo, Austria) tanti trattamenti wellness a disposizione, tutti da scoprire, ogni ospite può trovare il suo “capriccio” del giorno: quotidianamente un beauty moment è compreso nel prezzo del soggiorno! E quale migliore e raffinata presentazione di una manicure perfetta, per mani che accarezzano e da accarezzare ? Il trattamento Source Organic Hand & Nail Care del Traumhotel liebes Rot-Flüh di Haldensee si prende cura della pelle in modo estremamente naturale, poiché integra nei prodotti tradizionali sostanze innovative proveniente dalle coltivazioni biologiche.

Ecco ad esempio la stella alpina, un complesso di antiossidanti puramente vegetale, acqua distillata da fiori, il sepilift, una sostanza anti-age estratta dall’ olio di cocco, e ancora aloe vera lenitiva, acido ialuronico derivante dai germogli di grano … La natura è davvero l’ ultima frontiera del lusso.

La manicure, con massaggio e trattamento, è proposta a 52 euro per 55 minuti, mentre con applicazione dello smalto a 37 euro. L’ impacco mani de luxe con trattamento nutriente è offerto invece a 37 euro per 25 minuti. For men only è il trattamento speciale rinforzante e protettivo, un massaggio con crema e gel proposto a 52 euro per 55 minuti.

Grande attenzione è riservata alle unghie, che qui sono “viziate” dalla LCN Spa, che ha origine nei paesi tropicali dell’Asia. Estratti di gigli d’acqua, di tè bianco, di orchidee e bambù si mescolano in questi prodotti di altissima qualità, stimolando anche i sensi con le loro essenze profumate.

E pari importanza viene data ai piedi, così preziosi per l’equilibrio di tutto il corpo, e così seducenti se curati e presentati nel modo giusto. Il pediluvio con massaggio speciale e trattamento da 55 minuti è proposto a 52 euro, mentre con applicazione dello smalto a 37 euro. Per un effetto di leggerezza e incredibile sensazione di camminare sulle nuvole si può provare il peeling olio e sale seguito dal massaggio ai piedi con impacco nutriente, offerto a 37 euro per 25 minuti.

Il prezzo del soggiorno al Traumhotel parte da 127 euro a persona al giorno, con servizio di pensione Gourmet Lukullus con colazione, brunch, merenda e cena, accesso al centro wellness, partecipazione alle attività giornaliere di fitness.

Traumhotel …liebes Rot-Flüh – Famiglia Huber
Seestrasse 26
A-6673 Haldensee/Grän
Tel: +43 5675 6431 0 – Fax: +43 5675 6431 46
E-mail: [email protected] – www.rotflueh.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>