Il benessere parla orientale ad Abano Terme all’ Oriental Thermal SPA, speciali week end dedicati yoga energetico

di Redazione Commenta

L’ estate sta ormai finendo, l’ autunno e l’ inverno sono ormai alle porte, basta vacanze al mare o ai monti ma, per il nostro benessere, per coccolarci un po’ possiamo affidarci alla filosofia orientale e i trattamenti termali, per staccare un po’ la spina dallo stress di tutti i giorni, la nostra meta potrà essere l’ Oriental Thermal Spa dell’ Hotel Metropole che propone per il prossimo autunno- inverno 2010 una serie di imperdibili weekend tutti dedicati al benessere orientale. Due due appuntamenti a scelta o ripetibili per chi vuole fare una vera ricarica energetica prima dell’ inverno: dal 24 al 26 settembre e dal 15 al 17 ottobre 2010.

Yoga e discipline ayurvediche unite alle più antiche terapie provenienti dal mondo orientale, come campane tibetane, riflessologia plantare, stone therapy e cristalloterapia e lo shiatsu; meditazione, per ritrovare il benessere interiore; ginnastica energetica e Yoga per chi ama il movimento. I diversi trattamenti orientali sono proposti negli intervalli tra una lezione di yoga energetico e una “risata del benessere” con la maestra Rita Giacchetti che durante tutto il week end sarà a fianco dei partecipanti al corso per personalizzare al massimo le attività proposte. Il weekend infatti si rivolge a tutti, esperti di yoga o principianti.

Ecco l’ allettante programma Yoga e Oriente all’ Oriental Thermal Spa dell’ Hotel Metropole:
– 2 notti di pensione completa
– tre girni di corso di yoga energetico con la maestra Rita Giacchetti secondo il programma
-b1 trattamento d’ Oriente (55 min.)
– Thermal Spa Card: permette l’ accesso all’area giardini, relax e piscine della Thermal Spa. Libra: ad acqua termale raffreddata a 30°C – Andromeda: ad acqua termale a 32°C con idromassaggi e percorso per il miglioramento della mobilitá articolare e muscolare, Delphinus: piscina termale coperta a 36°C, per immersione in pieno relax e adatta ai periodi freddi, comunicante con Idra, piscina termale scoperta a 34°C – Sirio: piscina ad acqua dolce per gli amanti del nuoto sportivo. Grotta e Sauna: 10-15 minuti di grotta o sauna al giorno aiutano l’ eliminazione delle tossine e a rinforzare il sistema immunitario. Accappatoi: azzurro per le piscine e bianco per la Thermal Spa. Ginnastica: di gruppo in piscina dal lunedí al sabato. Biciclette, Palestra, Bocce, Minigolf.

Un modo per dare energia al vostro corpo ed armonia a voi stessi. Due giorni intensi con Rita Giacchetti, maestra di yoga energetico immersi nel parco dell’ Hotel Metropole di Abano Terme. Yoga energetico significa flessibilità, energia e consapevolezza. Un modo per conoscere meglio il vostro corpo, controllare il pensiero e liberare la mente. Indicato anche a chi non ha mai praticato lo yoga, comprende le posture (asanas) che permettono di migliorare la funzionalità ed elasticità del corpo e Pranayama (esercizi di respirazione e meditazione finalizzati all’equilibrio armonico della mente e del corpo). Si consiglia abbigliamento comodo, nulla di rosso e calze anti-scivolo

I prezzi partono da 392 euro per persona in camera doppia Classic e da 404 euro in camera singola Classic

Per prenotazioni ed informazioni:
Hotel Metropole **** Abano Terme
Tel 049.8619100 e- mail [email protected] [email protected] – www.gbhotelsabano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>