Nel cuore della montagna il benessere è di casa al Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ)

di Mariella Commenta

Dimenticate le spa e i centri benessere tradizionali. Al Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) si viaggia su altri binari. Lo spazio wellness è stato realizzato nelle ”segrete” dell’ antica Torre, e si snoda in un percorso che accarezza la montagna. In alcuni punti la roccia viva emerge tra i lettini per il relax! Tutto è stato realizzato su misura di un sogno, regalare un viaggio in un mondo fantastico dove protagoniste sono solo le emozioni.

Ecco le sdraio con materasso ad acqua appoggiate su un lago di fior di loto, la sauna che permette di camminare su un letto di aghi di pino, la cascata di acqua fredda che pare sgorgare dalla parete, la piscina interna che si apre sulla vasca in giardino sempre riscaldata e da cui si può ammirare il massiccio dello Sciliar illuminato dalla luce della luna. Il Romantik Hotel Turm invita a trascorrere una settimana, o anche un solo weekend, qui, per assaporare il piacere del benessere elevato al suo massimo. Il relax è garantito.

La proposta settimanale include sette pernottamenti in camera matrimoniale, con sei cene con menu romantic o light da 1001 calorie e per la romantica serata finale un menu degustazione con abbinamento di vini. Durante il soggiorno c’è il tempo per un peeling ai cereali sulla pietra calda a lume di candela, un tradizionale bagno di fieno nella tinozza o nel letto ad acqua, un benefico massaggio Hot Stone, un rilassante massaggio antistress, un trattamento viso Himalaya Rose della linea Ferme de Marie, un rilassante bagno all’olio di erbe nella vasca dell’imperatore a lume di candela con un bicchiere di spumante e tre solarium.

Il prezzo a persona parte da 1180 euro in bassa stagione, e da 1376 euro in alta stagione. Lasciarsi viziare per tre giorni include invece tre pernottamenti in camera matrimoniale con due cene romantic o light e la cena dell’ultima sera con menu speciale e vini selezionati, e un aperitivo di benvenuto all’interno della cantina scavata nella roccia.

Per gli ospiti in programma anche un rilassante bagno di Cleopatra nella vasca dell’imperatore con un bicchiere di spumante, un tradizionale bagno di fieno nella tinozza seguito da un massaggio parziale, un peeling ai cereali sulla pietra calda a lume di candela e un solarium. Il prezzo a persona parte da 520 euro e va fino a 651 euro a seconda della stagione e dei giorni della settimana prescelti.

Sulla riva di un lago o in cima alle montagne, affacciati sul mare o sulla piazza del paese, in mezzo ai boschi o alle campagne… La posizione dei 205 edifici storici a conduzione familiare che appartengono alla Romantik Hotels & Restaurants, e sono diffusi in 10 paesi europei, è sempre straordinaria.

Le specialità regionali e l’architettura locale tipica, come pure l’atmosfera raffinata e la gentilezza delle persone sono il tratto distintivo di ogni Romantik Hotel, nel quale l’ospite trova sempre attenzioni speciali e disegnate su misura per le proprie esigenze. Inoltre, 66 spa hotel sparsi in 5 paesi e 22 ristoranti premiati con una stella Michelin completano l’offerta di benessere e piacere di vivere ai massimi livelli.

Per informazioni e per ricevere le guide di Romantik Hotels & Restaurants si può andare su www.romantikhotels.com o chiamare +49 (0) 69/ 661234-0.

Per informazioni: Belvita Romantik Hotel Turm
Kirchplatz 9, 39050 Fiè allo Sciliar(BZ)
Tel 0471-725014 Fax 0471-725474
E-mail: [email protected] – Sito web: www.romantikhotels.com/Voels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>