Prepara la pelle al sole ! Liscia e morbida per ottenere un’ abbronzatura perfetta

di Redazione Commenta

La prima tintarella è davvero irresistibile ma per avere un’ abbronzatura perfetta occorre preparare in anticipo la pelle. Bastano pochi accorgimenti e i prodotti giusti per una pelle morbida e setosa ed essere pronti a farsi accarezzare dal sole. Ormai l’ estate è alle porte e la voglia di sole diventa irresistibile. La nostra pelle ha bisogno di rinnovarsi e di eliminare il grigiore dell’ inverno, la soluzione più facile e immediata è procedere allo scrub.

Per ritrovare luminosità e splendore, la pelle ha, infatti, bisogno di un periodico rinnovamento; deve essere liberata dalle cellule morte. Bastano pochi accorgimenti e la pelle sarà morbida, setosa, pronta per essere coccolata e per accogliere tutti gli effetti benefici dei trattamenti successivi.

Lo scrub è indispensabile, se si vuol eliminare le cellule morte e gli ispessimenti cutanei rendendo così la pelle libera di respirare e pronta per ricevere i successivi trattamenti idratanti o nutrienti. Per un risultato ottimale la scelta migliore è di utilizzare prodotti non solo di qualità ma anche naturali, che escludono completamente l’ utilizzo di ingredienti dannosi per la pelle. Come la linea esfoliante Vittoria Verde di Nuncas, che contiene lo 0% di coloranti, conservanti, di profumi con allergeni, di sodio lauriletere soltato e siliconi. Lo scrub corpo rigenerante e la crema esfoliante delicata per il viso della linea Vittoria Verde sono prodotti naturali, totalmente affidabili, pensati per prendersi cura della pelle di tutta la famiglia.

Scrub corpo rigenerante
L’ innovativo gel rigenerante garantisce un’ azione esfoliante grazie alla presenza di granuli di sale marino che si scioglie lentamente con una duplice azione stimolante ed esfoliante, mentre l’olio di mandorle nutre in profondità lasciando la pelle elastica. L’ eliminazione delle cellule morte permette alla pelle di respirare e di ritrovare la naturale bellezza. Rinnovare la pelle è il modo migliore per renderla setosa, luminosa e sana. Lo scrub può essere utilizzato anche nel trattamento di dermatiti allergiche grazie al potere igienizzante del contenuto salino. Inoltre, può essere utilizzato dopo i trattamenti depilatori per prevenire la formazione di peli incarniti.

Come si usa
Applicare il prodotto sulla pelle asciutta del corpo con massaggi circolari uniformi. Lavarsi con cura con un detergente o sapone delicato e risciacquare.

Profumazione
Aromatico profumo di legno di cedro

Crema esfoliante delicata
I finissimi microgranuli di nocciolo di albicocca rimuovono le cellule morte e i microspessimenti cutanei favorendo al giusta ossigenazione dei tessuti. La sua composizione ricca di burro di karitè e pregiati oli naturali di Mandorla e Jojoba, rende questa crema esfoliante estremamente delicata, lasciando la pelle elastica. La soluzione migliore per avere una pelle levigata, idratata e fresca.

Come si usa
Applicare sul viso, evitando il contorno occhi, e sulle zone delicate del corpo come collo e decoltè. Massaggiare con movimenti circolari, leggeri e uniformi, insistendo sulle zone che presentano maggiori ispessimenti. Risciacquare la pelle con cura. Ripetere il trattamento una o due volte alla settimana (in base al tipo di pelle).

Profumazione
Delicato e avvolgente profumo di mandorle

Per ulteriori informazioni: www.nuncas.it e www.chiediloanuncas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>