Al Romantik Hotel Oberwirt sopra Merano la vita comincia a 50 anni, trattamenti viso e corpo

di Redazione Commenta

Ha più di 500 anni ma è più bello che mai: il Romantik Hotel Oberwirt si erge in tutto il suo splendore nel cuore di Marlengo, un paesino da fiaba sui tetti di Merano (BZ). Fascino d’ altri tempi punteggiato da tocchi di design, una raffinatezza rara fatta di eleganti arredi, una spa con trattamenti d’ eccezione, la cucina che incanta i gourmet e un’ accoglienza impareggiabile: questi i segreti … anche se ormai ben noti … di questo splendido hotel, capace di donare il sorriso!

Dalla primavera all’ autunno ogni momento è ideale per concedersi una vacanza deluxe: giornate da vivere con ritmo blando, scandite da un tuffo in piscina, una fetta di dolce appena sfornato da gustare nel giardino in fiore, morbidamente appoggiati sulle chaiselongue, una rigenerante sessione di sauna e bagno turco nel centro benessere dopo un massaggio profumato, una passeggiata tra i verdi boschi che cingono il Romantik Hotel Oberwirt e sontuose cene a lume di candela.

Dedicate ad ospiti dal cuore di esteti “Le giornate di lusso dell’ Oberwirt” comprendono 3 notti con prima colazione, bottiglia di spumante in camera all’arrivo, 2 serate con raffinata cena gourmet, 1 romantica cena a sei portate al ristorante à la carte, 1 bagno ai petali di rosa o 1 peeling alla mela, 1 massaggio integrale con olio di rosa o di mela, a 459 euro per persona in camera doppia. Valido tutto l’anno.

Sulla riva di un lago o in cima alle montagne, affacciati sul mare o sulla piazza del paese, in mezzo ai boschi o alle campagne … La posizione dei 205 edifici storici a conduzione familiare che appartengono alla Romantik Hotels & Restaurants, e sono diffusi in 10 paesi europei, è sempre straordinaria.

Le specialità regionali e l’ architettura locale tipica, come pure l’atmosfera raffinata e la gentilezza delle persone sono il tratto distintivo di ogni Romantik Hotel, nel quale l’ospite trova sempre attenzioni speciali e disegnate su misura per le proprie esigenze. Inoltre, 66 spa hotel sparsi in 5 paesi e 22 ristoranti premiati con una stella Michelin completano l’offerta di benessere e piacere di vivere ai massimi livelli.

Per informazioni e per ricevere le guide di Romantik Hotels & Restaurants si può andare su www.romantikhotels.com o chiamare +49 (0) 69/ 661234-0.

Per informazioni:
Romantik Hotel Oberwirt

Marlengo-Merano (BZ)
Tel. 0473.222020 oppure 0473.447111
Fax 0473.447130
[email protected] – www.romantikhotels.com/Marling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>