Terapia a bassi dosaggi per sconfiggere la disfunzione erettile

di Redazione Commenta

La disfunzione erettile, detta comunemente impotenza, è un problema per centinaia di uomini italiani tra i 40/50 anni. La normale voglia di avere una vita sessuale regolare viene resa impossibile da un deficit dell’ erezione, causato da molteplici fattori, sia organici che psicologici.

Spesso la disfunzione erettile, oltre ad essere un disagio è un campanello d’ allarme per altri tipi di malattie come l’ ipertensione arteriosa.

Grazie a recenti ricerche, oggi circoscrivere questa la disfunzione erettile e trovarne delle soluzioni è diventato più semplice. Infatti, esistono terapie a bassi dosaggi giornalieri in grado di ristabilire, in poco tempo, una vita sessuale regolare senza danni per la salute dell’ uomo.

Il Prof. Vincenzo Mirone (Direttore della Scuola di Specializzazione in Urologia presso l’ Università di Napoli) sostiene che utilizzando la pastiglia Levitra vuol dire ingerire appena 5 mg tutte le sere, un valido aiuto per la disfunzione erettile.

Questo determina una vera e propria riabilitazione e dopo circa una settimana i soggetti hanno mostrato un miglioramento molto importante per l’ erezione.

Per maggiori informazioni sulla disfunzione erettile consultare il sito: www.tuttosulladisfunzionerettile.it/impotenza.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>