A Galzignano Terme Spa&Golf Resort nel parco dei Colli Euganei (PD) un punto d’ incontro di wellness sport e relax

di Redazione Commenta

Se l’ Italia fosse la figura di una bellissima donna, si potrebbe pensare che uno dei suoi “punti Chakra” sia situato nella zona nord est. Un centro di energia, capace di ossigenare l’ intera figura e offrire un’ oasi di equilibrio per spirito e corpo: parliamo di Galzignano Terme Spa & Golf Resort (PD), un incantevole complesso costruito attorno a una sorgente naturale di acque termali tra i Colli Euganei, a pochi chilometri da Abano e Montegrotto. Immersa in un parco di 350 mila metri quadrati, la struttura è considerata un vero e proprio rifugio di benessere, situato in un punto strategico vicino a città ricche di storia, arte e cultura come Venezia, Padova e Verona.

Galzignano Terme Spa & Golf Resort è un angolo di paradiso in cui ognuno può ritrovare il proprio equilibrio dedicandosi ai piaceri che più lo soddisfano. Dallo sport alle cure, dai trattamenti benessere al lusso di favolosi hotel quattro stelle (Hotel Sporting, Hotel Splendid, Hotel Majestic e Green Park Hotel) inseriti in questa magnifica riserva, è una zona che offre innumerevoli servizi senza mai andare ad intaccare il silenzio e la sua quiete naturale.

Il posto ideale per famiglie che vogliono trascorrere una vacanza diversa dal solito, tra la tranquillità dell’ acqua sorgiva e le diverse proposte per bimbi e genitori, qui potranno ritrovare il proprio equilibrio anche gli sportivi che decidono di ritirarsi per dedicare anche un solo weekend alla cura del corpo e dello spirito. Galzignano Terme Spa & Golf Resort è divertente per le coppie attive, per chi ama condividere con il proprio partner momenti di serenità e infine originalissima location dove programmare meeting di lavoro e buffet a bordo piscina.

Il bacino dei Colli Euganei è noto per le sue acque, che dalle sorgenti delle Prealpi fluiscono fino a 3000 metri di profondità arricchendosi di preziosi sali minerali per poi riaffiorare dopo un lungo viaggio in una fonte di benessere. Proprio attorno a questa sorgente sono stati creati percorsi e piscine di acque salso-bromoiodiche dalle infinite proprietà curative e preventive.

Da qui era impossibile non dare vita a un Revital Beauty Spa che unisse all’ efficacia salutare studi approfonditi dedicati a bellezza e salute, con trattamenti specifici e innovativi che sanno ottenere il massimo rendimento dalle proprietà naturali delle Terme. Energia vitale significa riuscire ad indirizzare a un corretto modello di vita a 360º, che oltre al relax promuova una corretta attività fisica. A Galzignano Terme c’ è solo l’ imbarazzo della scelta, il resort dispone di campi da tennis, palestra fitness, circuito jogging, nordic walking, la possibilità di fare escursioni in bicicletta o affidarsi alle mani di esperti per lezioni di pilates, ginnastica di gruppo o individuale e la creazione di schede tecniche studiate sul proprio corpo e postura.

Gli amanti del Golf lo sanno già: dove sorge un piccolo paradiso non manca mai un green! Punto di forza del Resort è il Golf Club a 9 buche inserito nel parco. Un campo davvero originale con giochi d’ acqua e laghetti dove divertirsi tra Putting, Pitching & Chipping Green e Driving Range, che ospita inoltre strutture adeguate per attrezzature e maestri dello sport per allenarsi da campioni. Sport, salute, cure e benessere: non manca nulla per dichiarare Galzignano Terme Spa&Golf Resort una vera e propria riserva naturale del benessere.

Per informazioni:
Galzignano Terme Spa & Golf Resort
Viale delle Terme, 82
35030 – Galzignano Terme (PD)
Telefono: 049 9195667/8/9
Fax: +39 049 9195250
E-mail: [email protected]
Sito Internet: www.galzignano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>