I trattamenti anticellulite: la floriterapia e l’ idrocolonterapia

di Redazione 1

L’ 80% del popolo femminile soffre di cellulite, senza distinzione di età, rappresenta un groppo problemo soprattutto per i modelli estetici che negli ultimi anni imperversano, magre ad ogni costo, rischiando gravi problemi di salute come l’ anoressia, l’ eccesso è sempre sbagliato in qualsiasi cosa. Ci sono vari modi per sconfiggere la cellulite, senza necessariamente ricorrere ad interventi invasivi, ci sono altre strategie, i cosmetici, l’ attività fisica, una buona dieta equilibrata, massaggi tonificanti, tisane drenanti.

Trattamenti anticellulite: la floriterapia
I fiori di Bach vengono sempre più spesso impiegati per curare gli stati mentali ed emotivi negativi e le loro ripercussioni sulla salute. La cellulite, che risente in modo particolare degli stati d’ animo e dell’ atteggiamento psicologico, può essere combattuta anche con questo tipo di terapia.

Occorre essere in grado di scegliere bene il tipo di fiore, valutando le cause profonde dei malesseri psicologici, senza fermarsi ai sintomi. Ogni essenza floreale agisce infatti su un aspetto emotivo, caratteriale e comportamentale.

La cura, priva di effetti collaterali, del tutto naturale e atossica, agisce sulle disarmonie vibratorie dell’ energia, colmandole e creando un terreno favorevole ad altre terapie e cure specifiche. Nella gamma di preparati e cure specifiche. Nella gamma di preparati a disposizione si consigliano quelli che agiscono su ansie, paure, stanchezza, pensieri e ossessivi.

Trattamenti anticellulite: l’ idrocolonterapia
L’ ultima parte dell’ intestino, il colon, ha come principale compito quello di eliminare le scorie della digestione. Un difetto di questa funzione può provocare un ristagno di scorie e di tossine che alla fine rientrano in circolo e nel connettivo provocando la formazione o l’ aggravamento della cellulite.

L’ idrocolonterapia, o lavaggio del colon, è un trattamento indolore che rimuove dalla parte terminale dell’ intestino le feci ristagnate e i batteri. Si pratica con un’apposita apparecchiatura che regola l’ afflusso e il deflusso di acqua nel colon.

Commenti (1)

  1. e vero che l’idrocolonterapia insieme all’argilla verde e dieta tolgono quasi la metà delle smagliature addirittura bianche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>