Per la festa della donna regalatevi il relax … da sole o con le amiche più care

di Redazione Commenta

L’ Accademia del Bell’ Essere® Paolo Guatelli vi invita a festeggiare la Festa della Donna all’ insegna del benessere fisico e mentale, grazie a una “golosissima” esperienza polisensoriale.

Ad attendere voi e le vostre più care amiche un percorso con trattamenti al burro di karitè e al cioccolato, che si concluderà con un’ esclusiva lezione di make-up!

Il burro di karitè, da sempre utilizzato in Africa sia come cosmetico che come farmaco, è anche chiamato “Albero della Giovinezza” grazie alle sue svariate proprietà benefiche: è ricco di vitamine e sostanze nutritive, possiede proprietà rigeneranti, migliora la circolazione, attenua le rughe e svolge anche un’ azione cicatrizzante.

Il cioccolato, oltre all’ appagamento dei sensi grazie al suo profumo inebriante, è in grado di stimolare il sistema nervoso centrale e migliorare l’ umore grazie alle sue componenti quali caffeina e
teobromina.

La vostra pelle sarà preparata al trattamento con un peeling al sale marino e cacao, in grado di eliminare le cellule morte che vi consentirà di abbandonarvi a un massaggio rilassante al burro di karitè e cioccolato. Infine, dopo essere state avvolte da una nube di vapore aromatizzato al cioccolato, potrete soddisfare anche il vostro gusto grazie a gianduiotti e a una tisana all’ arancia e cannella.

Ma le sorprese non finiscono qui … se sarete in un minimo di 4 amiche, al termine del percorso il Makeup Designer Paolo Guatelli, vi fornirà una consulenza personalizzata per z trucco rapido ed efficace !

Accademia del Bell’ Essere® Paolo Guatelli omaggerà tutte coloro che parteciperanno a questa promozione con un buono Epil One per un test d’ impulso di Depilazione Progressiva a Luce Pulsata.

Prezzo: Euro 80,00 a persona
Acquistabile sino a: 8 marzo 2010
Utilizzabile sino a: 31 maggio 2010

Per informazioni:
Accademia del Bell’ Essere® Paolo Guatelli
www.accademiadelbenessere.it
[email protected]
Tel.02/5098701

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>