Il Check Up della pelle per prevenire le rughe del viso. Trattamenti antirughe dell’ Associazione Medici Italiani Anti Aging

di Redazione Commenta

Se pensate che le rughe del viso siano un fatto genetico ricredetevi: proprio gli studi sul Dna hanno dimostrato che chi ha una mamma con la pelle rugosa non avrà necessariamente lo stesso destino.
La scienza ha scoperto che possiamo interagire con l’ ereditarietà di certi difetti estetici adottando specifiche strategie di comportamento, lo conferma il Dottor Ascanio Polimeni neuro-immuno-endocrinologo e presidente del comitato scientifico dell’ Amia (Associazione Medici Italiani Anti Aging).
Il primo passo nella prevenzione delle rughe del viso si fa già a 30 anni sottoponendosi ad un Check Up della pelle e imparando a conoscerne i punti deboli per poi adottare un trattamento antirughe personalizzato e completato dall’ assunzione di integratori alimentari.

Per informazioni: Amia Associazione Medici Italiani Anti Aging Tel 02-66823616

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>