Bellezza anche in montagna: crema viso, stick labbra e crema mani non devono mancare

di Mariella Commenta

 Un bel week-end in montagna a sciare è un toccasana per la salute e per il benessere, ma con le temperature che spesso sulla neve scendono sotto lo zero è utile non dimenticare i prodotti cosmetici adatti a proteggere la pelle (soprattutto quel viso) dal freddo.
Oltre alle creme viso e corpo quotidiane per idratare la pelle, non devono mancare le creme viso ad alta protezione da usare sulle piste da sci.
Sono ottime le creme viso con fattore protezione da 30 a 60; vanno applicate più volte durante la giornata. Inoltre va usato anche uno stick a schermo totale per le zone più delicate del viso come labbra, occhi e punta del naso e un crema per le mani.
Non dimenticate guanti, cappellini di lana e un buon paio di occhiali con lenti polarizzate anche ai lati.
E dopo una giornata passata al freddo il rituale della tisana calda la sera diventa un piacere: rilassante, antistress, antiossidante, tonificante, o una semplice miscela di the.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>