Bellezza: la Moda capelli Autunno-Inverno punta su ricci vaporosi e capelli lisci con tagli geometrici e sfilati

di Redazione Commenta

Il look di moda per i capelli delle passerelle Autunno-Inverno è di uno styling rilassato e portabile:
teste voluminose, ricci scomposti e geometrie sono i trend del momento.

Da un lato cascate di ricci vaporosi e pieni di volume rivisitati a livello di texture per garantire un effetto movimento glam e sensuale, dall’ altro la bellezza e il fascino dei capelli lisci, portati però con tagli sfilati e frange geometriche.

La moda quest’ anno reinterpreta i look dagli anni ‘20 fino agli anni ’70 dove la musa è una donna sofisticata e snob, trendy e vintage.

NO AI TONI FORTI E SCURI – SI’ AI RIFLESSI LUMINOSI
I colori di moda vanno dal rosso al castano senza dimenticare il biondo. I capelli sono sciolti e ribelli ma anche cotonati e con acconciature asimmetriche.
Quale sia il colore scelto, il must è quello di abbandonare i toni forti e scuri per lasciare spazio ad una maggiore luminosità.
Un colore multi-sfaccettato e ricco di riflessi, ideale per intensificare e illuminare qualsiasi tonalità.

PER IL COLORE DEI CAPELLI VINCE IL BIONDO
Il biondo si conferma il trend del momento ed è reso più caldo dalle sfumature del miele, dai riflessi sabbia e dalle nuances dell’ oro, in un mix ideale per far brillare il colore di base. Nuovi e lucenti riflessi riscaldano il marrone con toni che spaziano dal caramello a quelli della terra bruciata.
Le donne che cercano raffinatezza ed eleganza, anche attraverso un tono di colore, possono contare anche sul rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>