A Milano il Tram del Benessere: massaggio relax, fitness e dieta come in un Centro Benessere Spa fino al 7 Gennaio 2009

di Redazione 1

Il Tram del Benessere a Milano: trattamenti di bellezza, massaggi relax, fitness e dieta direttamente sul tram

Un tram molto speciale è quello che attraverserà Milano fino al 7 Gennaio 2009: un tram dedicato al Benessere.
Una settimana in un Centro Benessere Spa o in una Beauty Farm non è alla portata di tutti, ma un massaggio relax o cure di bellezza nel centro benessere sotto casa è una attività che si sta diffondendo sempre di più.
E Milano propone per tutto il periodo di Natale il primo Tram della Linea del Benessere che percorrerà il centro storico e la prima cerchia dei navigli, concedendo una gita davvero particolare. I punti nevralgici toccati dal tram del Benessere di Milano sono il Duomo, P.zza Cordusio, le Colonne di S. Lorenzo, Porta Genova e, tutti i venerdì, sabato, domenica e il 22 e 23 dicembre, il Tram del Benessere sosterà un’ ora in Piazza Castello (dalle ore 14.30 alle ore 15.30) e un’ ora in Piazza Fontana (dalle ore 16.00 alle ore 17.00), consentendo di salire a bordo e di dimenticarsi dello stress, dedicando qualche minuto alla cura di sé. Una carrozza è stata difatti trasformata in un piccolo Centro Benessere.

IL TRAM DEL BENESSERE A MILANO: UN VERO CENTRO BENESSERE SPA IN MOVIMENTO
Tolte le panche di legno di un vecchio tram dell’ Atm, l’ area è stata suddivisa in tre parti: una dedicata all’ alimentazione naturale, dove si potranno gustare dei freschissimi succhi di frutta al 100% naturali e dei deliziosi centrifugati di verdura, un’ altra per il fitness dove provare una nuovissima attrezzatura Indoor Walking che, grazie al movimento ellittico, riproduce il movimento della marcia e della corsa offrendo gli stessi benefici, e per finire un’ area completamente dedicata alla cura del corpo e alla bellezza dove è possibile godere di un breve massaggio rilassante.

Da provare!

Commenti (1)

  1. Che bella iniziativa! Se non fossi così lontana da Milano ci andrei sicuramente. E’ un modo molto originale per stimolare le persone a pensare a se stessi e al proprio benessere. ottima trovata, direi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>