Abbronzatura senza sole con gli autoabbronzanti della Collistar per viso, gambe e corpo

di Redazione Commenta

Abbronzatura senza sole con gli autoabbronzanti della Collistar per viso, gambe e corpo

La nuova linea di autoabbronzanti della Collistar è completa per viso, gambe e corpo.
Una novità per il viso è Gocce Magiche Concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido: bastano poche gocce e in meno di un’ ora il viso è abbronzato, inoltre, grazie alla presenza di vitamina E, proteine della soia e del mais, la pelle del viso resta idratata e protetta per tutto il giorno (costa circa 22,50 euro).
Ma si può scegliere anche la Crema Autoabbronzante Viso idratante-protettiva con acido ialuronico antirughe, retinolo e vitamina E (costa circa 21,80 euro).
Per chi preferisce un gel, c’è la Crema-Gel Autoabbronzante Viso colorata con una doppia performance: colore abbronzato immediato e effetto autoabbronzante lunga durata, si assorbe subito lasciando il viso levigato (costa circa 21,80 euro).
Per gambe e corpo invece, la Collistar propone la Crema Autoabbronzante Corpo-Gambe idratante-elasticizzante ricca di olio di germe di grano, retinolo e vitamina E (costa circa 23,00 euro), oppure lo Spray Autoabbronzante 360° idratante-protettivo pratico e veloce, ideale per donare colore alle gambe senza calze, contiene vitamina E per un’ azione antietà (costa circa 22,20 euro).

Per approfondimenti sull’ azione degli autoabbronzanti vedi anche l’ articolo corelato:
Autoabbronzante e abbronzatura senza sole. Come funziona e come usarlo al meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>