La Linea Cosmetica Uomo di Jean Paul Gaultier – Gel pelle grassa, acqua profumata e correttore cancella occhiaie

di Redazione Commenta

La Linea Cosmetica Uomo di Jean Paul Gaultier – Gel pelle grassa, acqua profumata e correttore cancella occhiaie per lui
Creatore appassionato e celebre per la sua esuberanza (ha fatto sfilare uomini in Kilt), Jean Paul Gaultier ha anche creato profumi di successo.
Ora propone una linea cosmetica For Man interamente dedicata all’ uomo con trattamenti quotidiani.
A partire dall’ Acqua Profumata Rinvigorente se al mattino siete un pò “ruvidi”, al Gel Opacizzante contro la pelle grassa per brillare in società senza avere la pelle lucida.
Non mancano i prodotti cosmetici più classici per uso quotidiano e per la bellezza del viso dell’ uomo. Nella nuova linea uomo di Jean Paul Gaultier ci sono infatti anche il Fluido o la Terra Abbronzante Viso per lui (quest’ ultimo è un vero pezzo cult !) che donano un colorito più abbronzato. E poi il Balsamo Labbra e il Correttore cancella-occhiaie per i postumi da serate brave.

I prodotti cosmetici uomo di Jean Paul Gaultier Mounsieur hanno in comune un complesso di ingredienti naturali che contribuiscono alla salute della pelle: una microalga del deserto che protegge dalle aggressioni quotidiane di inquinamento, fumo e raggi ultravioletti, e un estratto di una pianta che stimola la sintesi delle betaendorfine (le molecole del buonumore).
I prodotti uomo di Jean Paul Gaultier costano a partire da 14,43 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>