Iris una fragranza che seduce con il profumo, il bagnoschiuma o la crema corpo

di Mariella Commenta

Iris una fragranza che seduce con il profumo, il bagnoschiuma o la crema corpo
L’ iris è una fragranza che seduce e conquista. L’ iris, con il suo profumo sensuale e cipriato crea mix particolari e sempre moderni.
Ma in realtà nessuno ha ben presente il profumo che emana l’ iris, ed è per questo che una volta sentito si rimane inebriati dalla sensualità che emana.
Come succede per i migliori liquori, la vera e naturale essenza dell’ iris si ottiene dalle radici: lavorate a mano con l’ aiuto di particolari coltelli e poi lasciate a macerare per ben 3 anni.
Per chi ancora non conosce l’ iris, ci sono tantissimi modi per provarne la fragranza, non solo nei profumi, ma anche nei bagnoschiuma e nella crema corpo.
La linea de L’ Erborario propone ad esempio Iris Tenue (costa circa 20 euro), un’ eau trasparente che contiene anche essenza di gelsomino, ylang ylang e vaniglia, perfetta per la seduzione della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>