Più belle con il costume da bagno di Miss Bikini

di Mariella Commenta

Più belle con il costume da bagno di Miss Bikini – Il bikini più colorato dell’ estate è ricoperto da ricami fatti con fettucce di seta e cosparso di piccoli strass: è il costume da bagno di Miss Bikini, foderato con un tulle elastico che serve a limitare la trasparenza, a proteggere il ricamo e la pelle di chi lo indossa.
Per quanto riguarda la forma del reggiseno, si tratta di un finto triangolo: infatti l’ arricciatura al centro della coppa è fissa e creata appositamente per dare giusto spazio e accoglienza al seno. Il fiocco al centro del reggiseno serve per regolare la vestibilità delle coppe.
Anche per gli slip sono stati studiati gli accorgimenti per rendere perfetta la vestibilità: il laccetto sul fianco per regolarne la larghezza e la fettuccia di silicone sul bordo che lo rende più stabile e confortevole.
Ogni costume da bagno della linea Miss Bikini è un pezzo unico, il ricamo segue infatti il disegno stampato sottostante ed è arricchito da pailettes, nastri e applicazioni all’ uncinetto.
Costa 192 euro.
Da lavare rigorosamente a mano in acqua fredda, vietato torcerlo e strizzarlo. Se il lavaggio è curato, i nastrini del bikini non avranno nessun problema.

Per maggiori informazioni: www.missbikini.it

Per vedere tutte le novità sulla Moda: www.mondomodablog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>