Roma Mondo Fitness: l’ evento fitness più lungo dell’ estate. Dal 16 giugno al 10 agosto 2008 a Roma

di Mariella 3

 Roma Mondofitness – Nel centro di Roma e per tutta l’ estate, l’ evento fitness che hai sempre desiderato: una palestra a cielo aperto di 30.000 mq con i migliori istruttori e attrezzature Panatta Sport di ultima generazione. L’ inaugurazione di Roma Mondo Fitness è per il 16 giugno alle ore 19:00 con la possibilità di partecipare a master class gratuite di spinning, rowing, fitness, striding e aquagym (basta prenotarsi specificando la master class di interesse e inviando una mail a: [email protected]). Ma gli appuntamenti dell’ estate sono tantissimi. Il 25 giugno ci sarà il Big Day Uno con Hip pop, Just Pump e Step Coreografato. Oltre ai numerosi eventi di Roma Mondofitness, è aperta tutti i giorni dal 16 giugno al 10 agosto dalle ore 10.00 alle 24.00 la grande palestra di Roma Mondo Fitness con ingresso gratuito. Cosa potete provare? Di tutto e di più! Ecco alcune anticipazioni:
AREA SALA PESI CARDIO FITNESS: la palestra Panatta Sport di 1000 mq con le più moderne attrezzature e la presenza costante degli istruttori di sala che, a seconda delle esigenze, proporranno programmi di allenamento personalizzati mettendo a disposizione la loro esperienza e professionalità seguendo tutte le fasi dell’ allenamento individuale.
AREA SPINNING: le lezioni di spinning si svolgono in gruppo con la guida dell’ isruttore ed hanno una durata di un’ ora circa. Ottimo allenamento aerobico ed alto consumo di calorie !
AREA ROWING: l’ Indoor Rowing è una disciplina nata dalla fusione di canottaggio e fitness; nei corsi, proprio come su una barca di canottaggio, tutti remano insieme a tempo di musica!

AREA STRIDING: lo striding è una nuova lezione di gruppo, è un allenamento che si svolge su di un tapis roulant meccanico che non necessita di energia elettrica per funzionare ma solo di energia cinetica. Lo striding riduce la tensione, lo stress, l’ ansia, tonifica e rafforza la muscolatura, aumenta la resistenza muscolare.
AREA FITNESS: qui si può provare di tutto, dallo step all’ aerobica, e tutte le novità nell’ allenamento fitness (macumba, body pump, aerokombat, GAG, total body, afro gym e tanto altro!).
WATER AREA: è l’ area dedicata all’ allenamento dell’ acqua gym o acqua fitness.
AREA ARTI MARZIALI: le lezioni tratteranno diverse discipline tra cui judo, ju jitsu, kendo, kick boxing, karate, capoeira e altre specialità.
AREA BEACH: una spiaggia al centro di Roma con 4 campi polifunzionali in sabbia finissima e 1 campo regolamentare di beach soccer; ci saranno beach volley, beach soccer, beach tennis, beach rugby e footvolley anche con l’ organizzazione di tornei.
AREA PLAYGROND: è l’ area dedicata al basket 3×3
AREA FREE CLIMBING: area dedicata all’ arrampicata libera
AREA RELAX: anche il riposo ha la sua importanza, per questo sarà allestita una spiaggia con ombrelloni e lettini a bordo piscina dove prendere il sole e bere cocktails a base di frutta!

Per maggiori informazioni su tutti gli eventi e gli orari dei corsi fitness di Roma Mondofitness: www.mondofitness-roma.it

Commenti (3)

  1. Iniziativa fitness davvero interessante, grazie per la segnalazione provvederemo a riportarla anche noi sul nostro blog.

    buon lavoro

  2. Ciao Lorenza, di sicuro Roma Mondo Fitness sarà l’ evento dell’ estate per la nostra bella capitale, quindi mi fa piacere che farai girare l’ informazione anche sul tuo blog…e speriamo che il maltempo passi per poter godere almeno un pò degli eventi per l’ estate 2008 che quest’ anno è restia a partire!
    Un abbraccio e buon lavoro anche a te e al tuo staff!

  3. Sicuramente sarà molto interessante
    IO ci sarò
    Saluti Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>