Kate Moss e i suoi segreti di bellezza

di Braganti Commenta

Kate Moss è una di quelle top cui gli anni sembrano non passare mai; ha quasi 40 anni ma un viso (oltre che un fisico) splendido e la domanda che a volte ci poniamo guardandola è: “Come fa?”. Che sia anche merito della chirurgia plastica? Può darsi ma pare che i suoi segreti di bellezza siano dei cubetti di ghiaccio e delle fettine di cetriolo che la Moss applicherebbe la mattina (immergendo il viso nel lavandino per qualche secondo) per allontanare i segni di stanchezza e di gonfiore che possono comparire sugli occhi e sul viso.

Il ghiaccio è conosciuto per le sue proprietà astringenti così come il cetriolo oltre che essere tutti e due rinfrescanti e preparare una maschera di bellezza rigenerante con questi ingredienti sembra piuttosto facile; quello di Kate Moss potremmo definirlo come un rimedio della nonna … che dite, proviamo? Sempre meglio di quello che pare faccia Tom Cruise che si vocifera usi escrementi di usignolo per restare giovane.

Photo Credits| David Davies su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>