The Body Shop e i prodotti per la cura delle mani

di Redazione Commenta

Nei mesi invernali le nostre mani e le nostre unghie si seccano più facilmente ed è per questo che necessitano di cure ed attenzioni particolari; dobbiamo usare quotidianamente dei prodotti che siano il più possibili nutrienti.

In commercio si possono trovare diversi prodotti specifici e che svolgono anche diverse azioni a seconda dell’età; oggi ho deciso di parlarvi di The Body Shop che in questi ultimi tempi ha lanciato tre nuove linee mani.

Una è la linea ultraidratante alla canapa in cui possiamo trovare tutto per la cura della pelli aride come il burro Mani Idratazione Intensiva, con vero olio di semi di canapa, burro di cacao, burro di karité e miele del Commercio Equo. Riesce a mantenere idratata la pelle anche fino a 24 ore ed il prezzo è di euro 14,00. Se anche voi come me avete anche i piedi particolarmente secchi ecco l’idratante intensivo specifico per questa zona del corpo; è base di olio di semi di canapa, burro di cacao e cera d’api ed il prezzo è di euro 10,00. Non mancano comunque anche dei prodotti per il corpo.

La seconda linea è alle Mandorle e uno dei prodotti che ha catturato la mia attenzione è l’Olio Unghie & Cuticole, con olio di mandorle dolci e miele, olio di oliva ed olio di noce brasiliana provenienti dal Commercio Equo; si tratta di una penna due in uno ideale per ammorbidire le cuticole e proteggere le unghie dallo sfaldamento. Un olio che sbianca anche la punta delle unghie.

Quello delle macchie sulle mani è un problema che affligge molte persone; per cercare di attenuare questo inestetismo The Body Shop ha creato la linea mani alla Rosa Canina che è anche anti età e, tra i vari prodotti della linea possiamo trovare un olio che progressivamente attenua le macchie.

Geniali poi i guanti idratanti da mettere prima di andare a dormire dopo aver passato sulle mani la crema; in questo modo non solo la crema si assorbirà completamente e le mani saranno particolarmente vellutate.

Photo Credits| The Body Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>