Un miele letale

di Braganti Commenta

Il miele è dolce e buono: almeno quasi sempre. Non quando le api attingono nettare da un fiore tossico chiamato Rhododendron; in questo caso infatti il miele può essere letale per l’uomo; conosciuto da secoli veniva addirittira usato dai Romani contro i nemici.

Questo Mad honey a contato con la pelle può causare vomito, sudorazione, vertigini, debolezza, eccessiva salivazione e pressione bassa; sintomi che possono far pensare ad un ictus visto che va ad accelerare o diminuire la circolazione sanguigna.

Questo miele in Medio Oriente viene usato anche come Viagra; pensate che di recente un uomo è stato ricoverato in Ospedale dopo aver denunciato dei forti dolori al petto. Al termine della visita ha ammesso di aver usato il Mad Honey insieme alla compagna durante un week end “particolare” per dare un po’ di brio al rapporto di coppia.

Via|gizmodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>