Rialzare il seno senza l’aiutino del chirurgo: come usare cosmetici per rassodare il seno

di Mariella 1

Il primo passo è affidarsi a cosmetici specifici dall’azione volumizzante e rassodante, capaci di garantire al seno un aspetto più pieno, oltre che rendere la pelle più liscia, flessibile e compatta. Se si vogliono ottenere risultati rapidi e significativi, questi prodotti per rassodare il seno vanno applicati tutti i giorni con la corretta tecnica di massaggio. Esistono formule speciali, quali sieri, fluidi e creme di ultima generazione formulati per seno e décolleté, grazie a bioestratti e complessi esclusivi di origine naturale svolgono funzioni differenziate, dai molteplici effetti.

L’effetto lipofilling cosmetico che favorisce il naturale accumulo dei lipidi nelle cellule adipose e aumenta così il volume del tessuto adiposo, in modo da rendere il seno più pieno e rotondo. Azione rassodante e tonificante per migliorare la qualità dei tessuti di sostegno e rendere la pelle più soda.

Effetto tensore e levigante per incrementare la flessibilità cutanea e avvolgere dell’epidermide in un sottilissimo film elastico, per un effetto lifting cosmetico subito evidente che distende la pelle e modella il seno. Azione idratante e protettiva per riparare la pelle degli stressi ossidativi, e prevenire le smagliature.

Quando e come utilizzare i cosmetici per rassodare il seno
I trattamenti per rassodare il seno vanno applicati due volte al giorno, mattina e sera, dopo aver passato sulla pelle un guanto leggermente abrasivo inumidito per esfoliarla e renderla più ricettiva. Una volta alla settimana, è utile un gommage con un prodotto specifico.

Prima di stendere i cosmetici, è consigliabile passare il getto della doccia freddo (24-26 gradi) su seno e décolleté per due o tre minuti per stimolare la circolazione. Poi si procede con il massaggio che va fatto con il palmo delle mani, sempre in senso circolare, partendo dall’incavo del seno, risalendo verso l’alto.

Commenti (1)

  1. Ciao! mi chiamo Clara e sono una ragazza di 25 anni.m Anche se sono giovane mi sapete dare dei consigli un po’ più pratici tipo quando è preferibile mettere la crema se è da evitare magari durante il ciclo o altro?! Io al momento sto usando il Rilastil Seno Gel e lo metto dopo aver fatto attività sportiva perchè essendo gel, è molto più fresco rispetto ad una crema normale e quando si è accaldate da una bella sensazione alla pelle. Con questo prodotto mi trovo molto bene, perchè poi non macchia nemmeno i vestiti e si asciuga subito (la rapidità è fondamentale in palestra), ma cosa posso fare di più?? Oppure è troppo presto? Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>