Benessere, mare, wellness & love all’ Hotel Belvedere di Riccione

di Redazione Commenta

Il gioco di parole è antico (“voglia di mare, voglia di amare”). Modernissima, anzi proprio up to date, è invece la proposta dell’Hotel Belvedere Wellness di Riccione: coniugare la classica vacanza estiva con quella che, giornalisticamente, viene chiamata “fuga d’amore”. Che sia uno stato nascente, ancora un po’ flirting, oppure una passione travolgente, o infine anche una relazione solida e profonda, il risultato non cambia: il Belvedere offre agli innamorati una proposta ritagliata su misura per la coppia.

Con i massaggi di coppia nel Centro Benessere, che è un ambiente esclusivo dotato di piscina interna con idromassaggio, sauna, bagno turco con Talassoterapia, percorso Kneipp, Grotta Blu con acqua del Mar Morto, doccia emozionale alla Maracuja, sala relax dei “5 sensi” con tisane relax e detox).

La proposta Mare Wellness & Love dell’Hotel Belvedere Wellness di Riccione comprende 7 giorni e 6 pernottamenti in camera Basic o Glamour Room con ricca prima colazione (a richiesta anche in camera), cena a buffet con piatti sani e gustosi (se si desidera servita al tavolo) con acqua minerale e vino locale inclusi, 1 massaggio per lui ed un peeling corpo per lei (da 25 minuti), 1 cena a bordo piscina con champagne.

E ancora ingresso gratuito al Centro Benessere con set di cortesia (morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine in omaggio), connessione internet WI-FI gratuita in tutte le camere e negli spazi comuni dell’hotel, SKY – 6 canali e divertenti attività con il Be Active Club per combinare una vacanza benessere con una dolce attività fisica. Costo del pacchetto in Basic Room a partire da 647 euro per persona o in Glamour Room da 787 euro per persona. L’offerta, con arrivo la domenica, è valida dal 5 giugno al 6 agosto 2011.

Se si arriva il 5 giugno o il 12 giugno c’è un’offerta speciale: 100 euro di sconto per persona (quindi 547 euro in Basi Room e 687 euro in Glamour Room).

Per informazioni:
Hotel Belvedere Wellness:
Viale Gramsci, 95 – 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.601506 – Fax 0541.691394
[email protected] – www.belvederewellness.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>