Benessere al quadrato al Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI)

di Mariella Commenta

Benessere al quadrato al Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI)Immaginate la sensazione di puro benessere che può donare un orizzonte aperto sulle colline toscane. Ora immaginatela immersi in una vasca Jacuzzi. È il nuovo trend del wellness: unire il piacere visivo a quello corporeo di una Spa situata in uno dei luoghi più amati al mondo. Bollicine effervescenti di un idromassaggio, tepori della sauna, profumi dell’Hammam e sapienti tocchi delle massaggiatrici. Sono le “esperienze sensoriali” del Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI), pure emozioni per l’anima, anche grazie al ricco menù di trattamenti della prestigiosa linea Maria Galland, che si prende cura della bellezza di viso e corpo, per lui e per lei.

Le offerte di benessere del Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI) sono valide dal 4 marzo 2011 al 9 gennaio 2012. A chi può concedersi solo una “toccata e fuga” in questo paradiso tra le prime colline intorno a Firenze, è dedicato il pacchetto con 1 pernottamento, prima colazione continentale a buffet, 1 ingresso di un’ora e mezza al Centro Benessere con sauna, hammam, jacuzzi e palestra cardio-fitness, Late Checkout garantito, libero utilizzo di piscine (in stagione), campo da tennis, calcetto, pallavolo e mountain bike a partire da 115 euro per persona in camera doppia.

Chi invece può fermarsi per un lungo weekend, può approfittare di 2 o 3 pernottamenti con prima colazione continentale a buffet, rispettivamente di 2 o 3 ingressi di un’ora e mezza al Centro Benessere, buono sconto del 10% (pacchetto 2 notti) o del 15% (pacchetto 3 notti) sui trattamenti benessere viso e corpo per lui e per lei, libero utilizzo delle attrezzature del resort. Prezzi delle proposte a partire da 168 euro (2 notti) e 246 euro (3 notti) per persona a in camera doppia.

I molto fortunati, con più giorni a disposizione per una full immersion in quest’oasi di pace, Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI) propone “BEAUTY & RELAX” che offre 5 pernottamenti al prezzo di 4, prima colazione bio-light, ingresso libero al Centro Benessere, “Percorso bellezza ed equilibrio naturale” per lui e per lei che comprende 5 trattamenti viso e corpo con i prodotti della linea Maria Galland (scontati del 20% rispetto al listino), ancora libero utilizzo di piscine (in stagione) e attrezzature sportive, il tutto a partire da 714 euro per persona a in camera doppia.

Per informazioni:
Monsignor della Casa Country Resort & Spa
Via di Mucciano 16 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze
Tel. 055.840821,
[email protected] – www.monsignore.com