Benessere al quadrato al Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI)

di Mariella Commenta

 Immaginate la sensazione di puro benessere che può donare un orizzonte aperto sulle colline toscane. Ora immaginatela immersi in una vasca Jacuzzi. È il nuovo trend del wellness: unire il piacere visivo a quello corporeo di una Spa situata in uno dei luoghi più amati al mondo. Bollicine effervescenti di un idromassaggio, tepori della sauna, profumi dell’Hammam e sapienti tocchi delle massaggiatrici. Sono le “esperienze sensoriali” del Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI), pure emozioni per l’anima, anche grazie al ricco menù di trattamenti della prestigiosa linea Maria Galland, che si prende cura della bellezza di viso e corpo, per lui e per lei.

Le offerte di benessere del Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI) sono valide dal 4 marzo 2011 al 9 gennaio 2012. A chi può concedersi solo una “toccata e fuga” in questo paradiso tra le prime colline intorno a Firenze, è dedicato il pacchetto con 1 pernottamento, prima colazione continentale a buffet, 1 ingresso di un’ora e mezza al Centro Benessere con sauna, hammam, jacuzzi e palestra cardio-fitness, Late Checkout garantito, libero utilizzo di piscine (in stagione), campo da tennis, calcetto, pallavolo e mountain bike a partire da 115 euro per persona in camera doppia.

Chi invece può fermarsi per un lungo weekend, può approfittare di 2 o 3 pernottamenti con prima colazione continentale a buffet, rispettivamente di 2 o 3 ingressi di un’ora e mezza al Centro Benessere, buono sconto del 10% (pacchetto 2 notti) o del 15% (pacchetto 3 notti) sui trattamenti benessere viso e corpo per lui e per lei, libero utilizzo delle attrezzature del resort. Prezzi delle proposte a partire da 168 euro (2 notti) e 246 euro (3 notti) per persona a in camera doppia.

I molto fortunati, con più giorni a disposizione per una full immersion in quest’oasi di pace, Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI) propone “BEAUTY & RELAX” che offre 5 pernottamenti al prezzo di 4, prima colazione bio-light, ingresso libero al Centro Benessere, “Percorso bellezza ed equilibrio naturale” per lui e per lei che comprende 5 trattamenti viso e corpo con i prodotti della linea Maria Galland (scontati del 20% rispetto al listino), ancora libero utilizzo di piscine (in stagione) e attrezzature sportive, il tutto a partire da 714 euro per persona a in camera doppia.

Per informazioni:
Monsignor della Casa Country Resort & Spa
Via di Mucciano 16 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze
Tel. 055.840821,
[email protected] – www.monsignore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>