Vacanza di benessere allo stato puro al Garberhof di Malles in Val Venosta (BZ)

di Redazione Commenta

Stress, tensioni e malumori sono assolutamente banditi dal Garberhof di Malles, splendido resort incorniciato nella variopinta Val Venosta (BZ), che da sola, coi suoi colorati frutteti a perdita d’occhio invita alla pace e alla tranquillità. All’avanguardia per stile e accuratezza, l’hotel coniuga tradizione e innovazione, oriente e occidente, eleganza e charme alpino. Profonda la dedizione che da sempre riserva all’Ospite, in un’accoglienza ritagliata su misura (dai piaceri della gastronomia alla gioia dell’atmosfera famigliare, dall’incanto dei panorami di montagna che si stagliano dal resort fino all’esclusivo benessere della Spa “Mii:amo!” col più grande Hamam dell’Arco Alpino).

Dal 25 aprile a 9 luglio 2011 il resort Garberhof di Malles in Val Venosta (BZ) propone i RELAX DAYS, speciali offerte per vacanze da 3 a 14 giorni in camera doppia Traditional (stanza di 38 mq, arredata con materiali naturali e dotata di pavimenti in sughero e pelle, lampade e accessori di design, bagno con vista della camera e tutti i comfort).

Ad esempio 3 Relax Days comprendono 3 pernottamenti con trattamento di mezza pensione Garberhof (ricco buffet di prima colazione, scelta tra un menu serale di 5 portate con buffet d’insalate e un menu “vital”) e 1 ingresso all’Hamam a partire da 270 euro per persona.

4 Relax Days includono 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione Garberhof, 1 ingresso all’Hamam e un buono di 30 euro a persona per usufruire dei trattamenti del centro benessere “Mii:amo!” o per quelli l’Hamam, a partire da 360 euro per persona.

Con 5 Relax Days oltre alle 5 notti in mezza pensione si ha diritto a 1 ingresso all’Hamam e a un buono di 40 euro a testa da spendere per i rituali di benessere a partire da 450 euro per persona. Dedicati agli appassionati del dolce far niente 7 Relax Days propongono 2 ingressi all’Hamam, un buono di 60 euro per la Spa e 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione a partire da 598 euro per persona.

Inoltre a disposizione piscina coperta con doccetta massaggiante e impianto per il nuoto controcorrente, sauna finlandese, bagno turco, biosauna, percorso Kneipp e doccia emozionale, giardino wellness con percorso Kneipp, palestra per ginnastica e fitness, programma d’attività fisica assistita (acquafitness, nordic walking, ginnastica terapeutica, meditazione) e bastoncini telescopici e mountain bike a disposizione per scoprire nel modo più “naturale” una delle più belle valli dell’Alto Adige.

Per informazioni:
Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 – 39024 Malles in Val Venosta (BZ)
Tel. 0473.831399
[email protected] – www.garberhof.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>