Il Benessere alle Terme in quattro mosse agli Hotel Abano Thermalcare

di Redazione Commenta

Si riapre la stagione, ma alla felicità di veder tornare il sole, si accompagna lo sguardo femminile preoccupato all’idea di mettersi in bikini. E subito il pensiero va agli immancabili “cuscinetti” causati dalla vita sedentaria invernale e da qualche strappo alle regole di una corretta e sana alimentazione. Ma chi l’ha detto che la prova costume vada fatta al mare? L’ideale sarebbe ritagliarsi una settimana di relax per dimenticare i ritmi frenetici, i junk food, dedicarsi al proprio benessere e far sparire l’odiata cellulite in quattro mosse.

Tutto questo lontano da occhi indiscreti e tra la pace delle Terme di Abano e Montegrotto (PD). Immersi nel verde dei Colli Euganei, sono una parentesi perfetta per pensare a se stesse e alla propria bellezza, grazie alle diverse proprietà dell’acqua salso-bromo-iodica e dei fanghi. Marchio e garanzia di qualità è il circuito degli Hotel Thermalcare, ad Abano e Montegrotto, un gruppo di alberghi da tre a cinque stelle, che applica un rigido protocollo alle fasi di maturazione del fango e alla salvaguardia della sorgente termale, per garantire la massima efficacia dei trattamenti terapeutici.

La fangoterapia oltre a curare e prevenire molteplici disturbi articolari, è una terapia d’urto per combattere gli inestetismi della pelle, ed ha una efficace azione detossinante e drenante. Il fango degli Hotel Thermalcare è una sapiente commistione di argilla dei bacini euganei e di acqua salso–bromo-iodica che sgorga naturalmente su questa terra. Ogni Hotel è dotato di particolari vasche dove il fango viene mantenuto in continuo contatto con l’acqua termale fatta scorrere a ritmo e temperatura costanti. In questo modo acquisisce micro organismi dalle proprietà terapeutiche uniche.

Prima delle tante attese vacanze, gli Hotel Abano Thermalcare propongono speciali “Settimane antistress” comprensive di: 7 notti con trattamento di pensione completa, 1 fango termale di prova seguito da doccia termale e bagno all’ozono in acqua termale, 4 trattamenti benessere e 2 trattamenti beauty a scelta e Spa-kit con accappatoio e telo piscina. Prezzi a partire da 780 euro a persona in Hotel tre stelle, fino a 1350 euro in Hotel 5 stelle.

Per informazioni:
Abano Thermalcare
Tel: 800 864964
[email protected] – www.abanothermalcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>