Festa della mamma: relax e benessere fra trattamenti termali, bagno turco e massaggi

di Mariella 1

 L’8 maggio è la Festa della mamma, l’idea regalo potrebbe essere all’insegna del relax e del benessere totale, da vivere da sole o in compagnia. Un giorno speciale in cui ogni mamma possa mettere da parte le fatiche giornaliere ed essere oggetto di cure e attenzioni esclusive. Per i figli che sono indecisi sul da farsi, arriva in aiuto un cofanetto relax e benessere proposto da Emozione3, un brand del gruppo Wish Days.

Il costo è accessibile a tutte le tasche (44,90 euro) e contiene oltre 100 idee originali e divertenti per offrire alle mamme un momento di piacere che le faccia sentire regine per un giorno: percorsi termali, sauna, bagno turco, trattamenti aromatici, ma anche sedute di trattamenti a viso e capelli.

La destinataria del cofanetto relax e benessere può scegliere se passare una giornata alle terme, sottoporsi ad un trattamento ayurvedico, ad una pulizia del viso o ad un massaggio relax ideale per alleviare le tensioni di ogni giorno, o ancora se immergersi in un setoso bagno di latte con un’amica o con il proprio marito o compagno.

Tante strutture, eleganti e raffinate, selezionate su tutto il territorio nazionale per giornate di totale relax. Per le amanti della natura cosa c’è di più rilassante di un bagno caldo circondate dalla neve o in mezzo alle colline piemontesi? E’ possibile scegliere tra i numerosi centri benessere in località come La Salle (AO) o Camino, nel cuore delle colline Monferrine.

Un regolo originale, proposto in esclusivo packaging che li rende unici sul mercato: una confezione in latta, colorata, funzionale, dal design ricercato, completamente riutilizzabile, anche una volta fruita l’esperienza.

Cliccate sul sito www.emozione3.it per avere ulteriori informazioni e dettagli sulla nuova collezione di cofanetti.

Commenti (1)

  1. Avrei propio bisogno di un giorno così, potrebbe essere l’idea giusta per passare un giorno di relax con la mia mamma. Di sicuro le regalerò Azalee di AIRC: http://www.lafestadellamamma.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>