Benessere a ruota libera al Resort & Natural Spa di Montepulciano (SI)

di Redazione Commenta

Con l’arrivo della bella stagione i sensi si sprigionano e il corpo e la mente ci mandano segnali inequivocabili di ricerca di una maggior voglia di piacere e di piacersi. Quest’anno rifiorire è una pura gioia all’Etruria Resort & Natural Spa, vero e proprio santuario del benessere in una villa ottocentesca immersa in un grande parco di oleandri, abeti, alloro e magnolie ai piedi del borgo di Montepulciano (SI).

Lasciatevi viziare dall’esclusiva “Offerta Primavera” che comprende 3 giorni in pensione completa con sistemazione in camera doppia “Classic”, un bagno in Vasca Osmotica Salina, un Brush & Tone in Tepidarium, un’esfoliazione Salt Glow ai Sali marini e olii essenziali di Ylang-Ylang e Mandarino, un Avvolgimento alle Alghe Brune in Grotta di Sale, due Massaggi Corpo Nutriente all’Olio di Oliva e un Solarium, con prezzi a partire da 740 euro a persona.

Chi volesse approfittare del periodo pasquale per dedicarsi alla rémise en forme l’Etruria Resort & Natural Spa, si può concedere il pacchetto “L’Essenza del Benessere” composto da tre giorni con trattamento di pensione completa e servizio all inclusive di bevande ai pasti e durante la giornata, sistemazione in camera doppia “Classic”, menù della tradizione di Pasqua, uso del Kit Spa, percorso Etruria acqua e benessere, libero accesso alla sala Fitness, un Massaggio Benessere al mosto di uve rosse e un Trattamento illuminante viso al Miele e Castagne, a partire da 700 euro a persona.

Ritrovare l’energia è più facile all’Etruria Resort & Natural Spa, grazie ad un’area wellness di 3 mila metri quadrati dotata di piscina con vasca grande, idromassaggio e cascata, percorso Kneipp, Emotion Spa con lettini ad acqua, Spa Dream con cromoterapia, sauna con docce emozionali, grotta del sale dove respirare lo iodio e una “fontana della giovinezza” da dove sgorga un’acqua che è un elisir. La sezione beauty offre massaggi e trattamenti di coppia, per teenagers, per future mamme e pensati per lui. La linea cosmetica naturale Pevonia utilizza prodotti naturali e fitoestratti organici privi di fragranze artificiali, e in alcuni rituali vengono utilizzati anche ingredienti tipici del territorio toscano (come l’olio di oliva). La sezione fitness è dotata di una palestra attrezzata Technogym con macchine collegate a internet e la possibilità di fare Kinesis.

Dal 20 marzo al 19 aprile 2011 (esclusa Pasqua) con l’Offerta speciale Famiglia dell’Etruria Resort & Natural Spa, i bambini fino a 10 anni soggiornano gratis. Prezzo per adulti in camera classic in mezza pensione con percorso Etruria Acqua e Benessere (accesso alla zona umida e alla sala fitness) a 170 euro per persona. Per Pasqua costi a partire da 190 euro a testa in mezza pensione, compreso il percorso Etruria Acqua & Benessere.

Per informazioni:
Etruria Resort & Natural Spa
Via E. Bernabei, 32, 53045 Montepulciano
Tel. 0578 799 206
[email protected] – www.etruriaresort.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>