Un benessere da favola al Garni del Sogno di Madonna di Campiglio (TN)

di Redazione Commenta

C’era una volta una casa, al limitare del bosco… così cominciano molte fiabe e anche quella che si racconta ogni giorno al Garni del Sogno di Madonna di Campiglio (TN). Si presenta come una grande casa, si trova a soli 20 metri dalla pista da sci e dalla cabinovia Spinale, e ad appena 200 metri dal centro della scintillante stazione turistica, e propone agli ospiti tutto il fascino della tradizione. In un luogo speciale. Il Garni del Sogno di Madonna di Campiglio (TN) fa parte del Club di Prodotto Trentino Charme, ed è costruito seguendo i dettami della bio architettura, con materiali naturali e senza tempo quali il cirmolo, l’abete, il larice dei Boschi del Trentino e il granito delle montagne.

Il riscaldamento sfrutta il principi della geotermia, e l’atmosfera è familiare e calda, senza dimenticare dettagli di puro lusso. Le 16 raffinate suite sono personalizzate a tema, con colori diversi e particolari di grande raffinatezza, evocano la flora e la fauna delle Dolomiti e garantiscono il massimo della privacy. Ideali per un soggiorno romantico hanno vasca o doccia idromassaggio, balconi isolati da cui si gode un panorama impareggiabile e trasmettono un grande senso di serenità e relax.

Lo stesso che si prova nell’Oasi di Sogno, il centro benessere con piscina, sala fitness, biosauna a infrarossi e vapori di fieno, sauna finlandese, bagno turco e sala relax con cromoterapia. Qui ci si possono concedere, magari dopo una giornata intensa di sport, massaggi e trattamenti estetici. Da non perdere la possibilità di provare il Biodream: una esclusiva selezione di trattamenti naturali e biosincronizzati sulla propria frequenza cardiaca. Estate e inverno la palestra a cielo aperto di Madonna di Campiglio dà il meglio di sé: sport con personal trainer, golf, escursioni a piedi o in mountain bike, tour con sci o ciaspole, tutte gite che possono nascondere anche risvolti gastronomici con soste golose nelle baite…

La ricca colazione a buffet delGarni del Sogno di Madonna di Campiglio (TN), a base di prodotti provenienti da aziende agricole della valle, assicura ghiottonerie ed energia per esplorare gli splendidi dintorni, e gli ospiti hanno la possibilità di scegliere anche la formula “gourmet light dinner”, con la quale vengono serviti a cena gustosi piatti tipici da abbinare a vini locali.

Garni del Sogno di Madonna di Campiglio (TN) è aperto da dicembre ad aprile e da giugno a settembre. Il prezzo per il soggiorno parte da 100 euro a persona a notte con la prima colazione inclusa.

Trentino Charme è un Club di Prodotto che riunisce 12 piccoli, unici, raffinati, intimi gioielli di charme, dodici perle di ospitalità che il Trentino regala all’ospite attento, alla ricerca del valore vero delle cose. In questi relais, gestiti con amore e con la fierezza di chi sa di poter offrire un territorio unico, ci si abbandona a relax godendo di un’ospitalità costruita su misura per i desideri individuali. La suggestione e l’intimo calore di case classiche o il decor contemporaneo del design più ricercato, un lifestyle innovativo all’insegna dell’unico vero lusso del tempo attuale: uno spazio esclusivo intagliato nella natura. A conquistare sono i particolari, mai banali, studiati per porre al centro di ogni cosa l’ospite, regalando come souvenir il desiderio perpetuo di tornare in una terra magica.

Per informazioni:
Trentino Charme – Garni del Sogno
Via Spinale, 37/b
38086 Madonna di Campiglio (TN)
Tel. 0465.441033 – Fax. 0465.446605
[email protected] – www.trentinocharme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>