Benessere e comfort nello spazio bagno: serie ceramica Tipo

di Redazione Commenta

Una collezione che coniuga possibilità e desiderio, forza visiva e stile puro ed essenziale per il benessere del vivere e dell’abitare
Benessere attraverso uno stile puro ed essenziale, con una forma che definisce un linguaggio classico e particolare al tempo stesso, lontano dalle suggestioni di moda per la nuova serie ceramica Tipo, nata dalla creatività di Antonio Bullo.

Una rappresentazione contemporanea della classicità che si caratterizza per il design armonioso e la purezza delle forme arrotondate, in cui tutti gli elementi possiedono una forte personalità, coniugando dimensioni e movimento, praticità e igiene per il benessere e il comfort.

Linee visive pulite, forme morbide e proporzioni equilibrate regalano all’ambiente bagno energia e sensazione di armonica leggerezza. La nuova serie Tipo dà il meglio di sé dal punto di vista estetico in abbinamento alla rubinetteria Victoria-N di Roca. Il tutto progettato e realizzato con la filosofia produttiva del benessere della persona.

www.roca.com
www.jumpthegap.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>