Il benessere di tutta la famiglia con l’ HAKI Stretch & Relax di Bolzano

di Redazione Commenta

È ora di HAKI Stretch & Relax per mamma e papà, mentre i più piccini si dedicano ai pony e ai primi colpi sul Green Golf & Spa Resort Andreus di San Leonardo in Val Passiria (BZ)

Le giornate si allungano e creano un’occasione in più per vivere appieno il risveglio della natura in tutto il suo splendore. A San Leonardo in Val Passiria (BZ) esiste un luogo in armoniosa simbiosi con il territorio, situato nel cuore di uno dei più bei campi da golf dell’Alto Adige: è il Golf & Spa Resort Andreus. Il posto ideale dove dedicare tempo a se stessi e ai propri cari, ristabilendo l’equilibrio con la natura, immersi in una filosofia del Ben-essere dedicata all’intera famiglia!

Tra design d’autore e rispetto per l’ambiente Andreus pensa alle vacanze dei piccoli ospiti, con un vivace programma di intrattenimento e numerose iniziative all’aria aperta, come i baby-corsi di Golf e le visite al maneggio dell’Hotel (inaugurato nell’estate del 2010), per avvicinarsi a cavalli e pony, ad asini e lama. Mentre i piccini scoprono un mondo di divertimento, mamma e papà possono rilassarsi e godersi i trattamenti d’eccellenza nella Vital Spa all’avanguardia di 5.000 mq.

Assolutamente da non perdere l’innovativo l’HAKI Stretch & Relax, una tecnica che coniuga effetti altamente rilassanti con l’allungamento muscolare (stretching), che libera dalle tensioni accumulate donando una sensazione di serenità. A tavola l’arte culinaria incontra la cucina tradizionale in un ensemble di piaceri che trovano fonte d’ispirazione dai prodotti della terra, con particolare attenzione non solo ai pasti principali, ma anche alla colazione a base di prodotti bio e alle merende con torte fatte in casa.

Le camere sono tutte esposte a sud e con terrazza, completamente insonorizzate, rivestite col benefico legno di cirmolo (che abbassa i battiti cardiaci e favorisce il sonno), arredate con complementi di lino, canapa e lana. In tutto il resort è a disposizione “L’acqua di Grander”, uno speciale sistema di acque attive arricchite di ossigeno, che stimolano naturalmente le virtù terapeutiche del corpo ed hanno effetti positivi su tutto l’organismo.

La primavera invita gli ospiti ad assopirsi nel giardino Feng Shui, o nella piscina esterna a 34 gradi con musica sott’acqua. Insieme alla bella stagione sono in arrivo tante proposte a misura di famiglia: la settimana di apertura, dal 18 al 27 marzo 2011, offre due giorni in omaggio: 7 giorni al prezzo di 5. Costo a partire da 125 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione e i bimbi fino a 11 anni di età soggiornano gratuitamente (da 11 a 16 anni il costo è di 54 euro al giorno e 94 euro per chi ha 17 anni). Dal 3 al 15 aprile 2011 e dal 1 maggio al 3 giugno, 4 giorni al prezzo di 3. Costo a partire da 132 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione e i bimbi fino a 11 anni soggiornano gratuitamente (da 11 a 16 anni il costo è di 57 euro al giorno e 99 euro per chi ha 17 anni).

Per informazioni:
Golf & Spa Resort Andreus*****
Kellerlahne 3, 39015 San Leonardo, in Val Passiria
Tel. 0473.491330
E-mail: [email protected] – www.andreus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>