Benessere Gym & Tonic a Riccione dedicata agli uomini al Belvedere Wellness Hotel

di Redazione Commenta

Alla fine dell’inverno scatta la voglia di darsi una mossa: per iniziare a perdere peso , per rivitalizzare la pelle, ma anche il tono e l’umore. Un’idea brillante è venuta al Belvedere Wellness Hotel di Riccione, che propone una settimana da dedicare completamente al benessere, al movimento e a un meritato relax. Si chiama Gym & Tonic, quasi come l’aperitivo, ed è un programma calibrato per gli uomini.

Sette giorni declinati al maschile, che fanno perno su quattro punti di forza: un’alimentazione ricca, sana e gustosa ma anche dietetica, un’attività fisica quotidiana, divertente e assistita, i trattamenti di un Centro Wellness all’avanguardia per metodologia con prodotti esclusivi (come St Barth e Naturys), l’aria frizzante e ossigenata del mare di Riccione in primavera. Gym & Tonic integra dolcemente le diverse attività per ridare tonicità e sprint.

Il vero start è l’alimentazione: la dottoressa Lia Prosperi ha elaborato una strategia dietetica in grado di gratificare il palato senza tristi rinunce, consentendo un discreto dimagrimento. Per quattro domeniche consecutive, da marzo 2011 in poi, al Belvedere Wellness Hotel di Riccione inizia una settimana in cui vengono serviti piatti bilanciati, corredati dalle ricette per il mantenimento a casa.

Il secondo step è l’attività fisica, di cui la bella stagione è formidabile alleata. Sotto lo sguardo attento dei trainer dell’hotel, la spiaggia, il nuovo lungomare e i grandi parchi di Riccione diventano una palestra a cielo aperto, dove riattivare il metabolismo divertendosi. Sono anche previsti diversi tour in bicicletta da corsa o hybrid bike (ben 5 al giorno), accompagnati dalle guide. Le escursioni sono dedicate tanto ai ciclisti provetti quanto ai principianti che desiderino avvicinarsi a questo bellissimo sport.

Dall’impegno open air, si passa poi ai più rilassanti rituali di benessere, affidati ad abili massaggiatori: una manipolazione sapiente (dall’ayurveda alle tecniche più occidentali) è fondamentale per il risveglio dell’organismo. Oltre al pacchetto di massaggi previsto da “Gym & Tonic”, il Belvedere Wellness Hotel di Riccione mette a disposizione molti altri trattamenti, terapeutici e beauty. Dai capelli agli occhi, dal viso al torace, dal busto ai glutei, dalla colonna ai quadricipiti, nulla è lasciato al caso: a tutto il corpo maschile è dedicata un’attenzione speciale.

Dulcis in fundo, distesi e in forma, vi renderete conto che star bene con se stessi aiuta a sentirsi a proprio agio in mezzo agli altri. E al Belvedere Wellness Hotel di Riccione le occasioni per conoscere persone nuove e interessanti non mancano mai.

La proposta, che comprende 7 giorni e 6 notti a partire da 537 euro per persona, è valida dal 13 marzo al 16 aprile 2011.

Per Informazioni:
Belvedere Wellness Hotel
Viale Gramsci, 95 – 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.601506 – Fax 0541/691394
[email protected] – www.belvederewellness.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>