Benessere Beauty Day al Parc Hotel Flora di Riva del Garda

di Redazione Commenta

A chi non piacerebbe vivere almeno un giorno da Brigitte Bardot? Ritagliarsi un attimo di tempo da dedicare alla propria bellezza per ritrovare la femminilità e la sensualità che gli impegni quotidiani fanno accantonare per dare sempre e comunque la priorità ai doveri piuttosto che ai piaceri. Ma ogni tanto è giusto saper dire di “No” e regalarsi un B.B.Day! Il nome non può che ricondurre alla regina dello stile, la notissima B.B., in realtà si tratta di un Benessere Beauty Day.

Il Parc Hotel Flora a Riva del Garda (TN) si trasforma nella dimora del fascino per un weekend breve, ma intenso, giusto il tempo di un giorno indimenticabile, tra la quiete di uno splendido specchio d’acqua e l’eleganza di un Hotel immerso in un piccolo giardino botanico dove alla natura si affianca uno stile raffinato.

Il tutto ha inizio con un respiro profondo davanti alla pace del Lago di Garda, per buttare fuori l’ultimo stress accumulato e liberare la mente, per poi tuffarsi tra la beatitudine della Spa Dolce Vita dove fare i trattamenti wellness preferiti, a seguire una cena romantica vista Lago, un dolce riposo e un nuovo giorno di assoluto distacco dalla frenesia. Dopo di che ci si sentirà di nuovo rafforzati per affrontare quella selvaggia giungla che è la vita di tutti i giorni, ma con un nuovo sguardo… intrigante come Brigitte Bardot!

L’offerta del Parc Hotel Flora a Riva del Garda (TN) include una notte in camera matrimoniale con prima colazione, due peeling alla rosa nel bagno turco, una pulizia viso e trattamento alle staminali della mela per un effetto lifting immediato, una cena in ristorante tipico del centro storico, un’aromaterapia con olii essenziali per ridare equilibrio e liberare la mente, un massaggio pindasweda allo zenzero, chiodi di garofano e cannella per decontratturare, un pranzo vista Lago e quattro liberi accessi alla Spa da utilizzare nei due giorni per due persone. Prezzo a partire da 500 euro per la coppia.

Per informazioni:
Parc Hotel Flora
Viale Rovereto 54, 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 571571 – Fax. 0464 571555
[email protected] – www.parchotelflora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>