Bagni al cioccolato, Benessere per due e “Un maggiordomo per un giorno”

di Redazione Commenta

Romanticismo da vivere in pochi o più giorni. E’ possibile all’ Hotel Preidlhof**** in Alto Adige a pochi chilometri da Merano. A seconda della disponibilità di tempo delle coppie che nel mese di marzo scelgono di mettersi in viaggio per trascorrere dai 2 ai 5 giorni di vacanze romantiche da godersi sulla neve. Pacchetti e offerte dai nomi invitanti, “Batticuore”, “Romeo & Giulietta”, “Giorni Romantici”, “Momenti d’Amore”, “Weekend Romantico” e “Love Time Weekend”. Sono intitolate così le iniziative ricche di dolci sorprese ideate e preparate per le coppie innamorate.

Ognuna stupisce con programmi differenti e rigorosamente per due. Benessere per due, romanticismo e coccole ma anche avventura con ciaspole e slitta.

Il programma più lungo è il “Batticuore”, della durata di 5 giorni, che prevede bagni al cioccolato con peeling al burro di cacao e massaggi al cioccolato caldo. E’ noto che le proprietà del cioccolato hanno effetti stimolanti ed energici sulla la pelle del viso e del corpo. Batticuore promette di far vivere inoltre l’avventura benessere su 2.000 mq., 7 saune, 3 piscine indoor e outdoor. Quattro giorni di wellness no-stop e relax per “Romeo & Giulietta”, dove è incluso nel prezzo un buono benessere del valore di 40 euro e il saluto d’amore con frutta al cioccolato, rose e prosecco alle rose.

I tre Giorni “Romantici offrono ” “1 maggiordomo per 1 giorno”, singolare iniziativa dell’ Hotel Preidlhof in cui la coppia ha a disposizione per 8 ore un maggiordomo per ogni richiesta e una seduta di un’ora con un fotografo privato per foto romantiche.

Tre giorni anche per “Momenti d’Amore” e “Weekend Romantico” dal programma ricco di trattamenti wellness e coccole di bagni aromatici e morbidi cuscini per sogni d’oro. E per chi ha poco tempo da trascorrere in vacanza il “Love Time Weekend” si può trascorrere in soli 2 giorni, da venerdì a domenica in cui è garantita l’atmosfera di relax e benessere.

L’Hotel Preidlhof mette a disposizione anche la Spa Suite. Bisogna prenotarsi per le due ore in una SPA privata di 100 mq. divisi in 4 camere con idromassaggio doppio, laconium, bagno turco, letto massaggiante e minibar. Un indisturbato vortice di intimità e relax.

E’ possibile usufruire dei pacchetti wellness e beauty nelle due ore di permanenza nella SPA Suite in cui sono compresi massaggi con aromi afrodisiaci, frutta fresca, spumante alle rose, massaggi agli oli aromatici al costo di 244,00 euro totale.

Non solo wellness. L’Hotel Preidlhof organizza escursioni romantiche, anche con le ciaspe e slitte, nei punti panoramici più sorprendenti.

Prezzi pachetti Hotel Preidlhof
BATTICUORE – Euro 555,00 a persona (dom. – ven.)
ROMEO & GIULIETTA – Euro 444,00 a persona (dom. – gio.)
GIORNI ROMANTICI – Euro 552,00 a persona (gio. – dom.)
MOMENTI D’AMORE – Euro 333,00 a persona (arrivo domenica, lunedì o martedì)
WEEKEND ROMANTICO – Euro 393,00 a persona (gio. – dom.)
LOVE TIME WEEKEND – Euro 282,00 a persona (ven. – dom.)

Info: www.preidlhof.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>