Benessere di coppia a San Valentino 2011 alle Terme di Saturnia

di Mariella Commenta

 Il giorno di San Valentino è un giorno speciale per gli innamorati, da festeggiare in armonia, con serenità, magari in percorsi di rigenerazione da vivere in coppia avvolti da suoni e profumi di sogno, in un mondo privato dove si supera la concezione stessa della Spa e in cui sperimentare l’evoluzione dei riti termali. Per San Valentino 2011 regalatevi quest’esperienza indimenticabile nuova area Luxury Relax The Ultimate, di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, in aggiunta alle proposte Saturnia Romance e Romantic Spa per San Valentino 2011.

Alle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort il programma per un soggiorno di tre notti (Pacchetto Saturnia Romance, dal 10 al 14 febbraio 2011), include: una passeggiata mattutina giornaliera all’interno del resort, guidata dagli istruttori di fitness; l’accesso alle famosissime piscine di acqua termale, al centro del Resort; l’utilizzo del pluripremiato centro benessere, eletto fra l’altro nella Top Ten delle migliori Spa al mondo dai lettori di Condé Nast Traveller UK e Condé Nast Traveller, che comprende l’esclusivo trattamento di coppia Saturnia Long Massage; la possibilità di giocare nel campo pratica di Golf, eletto il miglior nuovo campo italiano aperto nel 2008 concludendosi con una cena romantica al ristorante Aqualuce, affacciato sulla piscina termale, ricca di suggestioni date dalla nebbiolina che in certi momenti si leva dalla superficie dell’acqua.

L’elegante hotel Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, ricavato da un’antica costruzione in travertino, abbraccia una delle 4 piscine termali, ricca di suggestioni, date dalla nebbiolina che in certi momenti si leva dalla superficie dell’acqua; ospita 140 camere, curatissime in ogni dettaglio e tutte pensate secondo la “filosofia dell’habitat”, in armonia con il contesto naturale e architettonico.

La linea delle cucine dei due ristoranti, Aqualuce affacciato sulla piscina termale, e all’Aquacotta è seguita da grandi nomi della ristorazione (Chicco, Bobo e Francesco Cerea delle tre stelle Michelin “Da Vittorio” di Bergamo) e utilizza prodotti provenienti da culture biologiche e biodinamiche, reinterpretando il meglio della tradizione gastronomica locale secondo la filosofia del benessere.

Nel Centro benessere, innovativo e all’avanguardia, dove gli ospiti ricevono consulenze personalizzate da un’equipe specializzata, è ora disponibile la nuova area Luxury Relax “The Ultimate”, dove poter effettuare percorsi privati di rigenerazione, da vivere anche in coppia.

Il campo da Golf, altro fiore all’occhiello del Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, è a soli 100 metri di distanza dall’hotel e si estende per 70 ettari, con un percorso da campionato a 18 buche, par 72, di 6294 metri. Eletto “Miglior nuovo campo italiano aperto nel 2008”, è stato progettato dall’architetto Ronald Fream, del noto studio californiano Golfplan, e ha già ospitato importanti finali di circuiti internazionali, come il Mercedes Trophy. Un campo da vivere 365 giorni all’anno, grazie alle caratteristiche climatiche del luogo, coniugando I benefici dello sport con quelli dell’acqua termale e dei trattamenti rigeneranti offerti dalla Spa.

Per informazioni:
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Verini & Associati – Tel +39 02 72 09 46 14
Marcella Verini: [email protected]
Francesca De Capitani: [email protected]
www.termedisaturnia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>