Benessere formato famiglia nel resort a Galzignano Terme (PD)

di Redazione Commenta

Fino al 25 marzo 2011 si parte per le vacanze in 4 con 200 euro: al Radisson Blu Majestic di Galzignano Terme Spa & Golf Resort i ragazzi fino a 17 anni non compiuti soggiornano gratuitamente.

E chi lo ha detto che una volta cresciuti non è più tempo di trascorrere qualche giorno tutti insieme appassionatamente con mamma e papà? Basta trovare un luogo capace di soddisfare le esigenze di tutti: Galzignano Terme Spa & Golf Resort (PD)!

L’importante è condividere un momento insieme ritagliando a ciascuno il proprio spazio e passatempo: dalle virtù benefiche della sorgente naturale di Galzignano Terme, nota per la sua acqua salso – bromo – iodica ideale per la cura di tutta la famiglia, ai molteplici svaghi rivolti a grandi e piccini. Nello splendido parco di 350 mila metri quadrati circondato dai Colli Euganei, al Galzignano Terme Spa & Golf Resort (PD)! è possibile scegliere tra innumerevoli attività sportive quali la Mountain bike o il Golf, inoltre campi da tennis, palestra fitness, circuito jogging, nordic walking e sei piscine termali per condividere sport e divertimento, alternandoli a intimi momenti di relax al Revital Center & Spa.

Fino al 25 marzo 2011 la proposta Formato Famiglia del Galzignano Terme Spa & Golf Resort (PD)! offre due notti nei nuovissimo Radisson Blu Majestic Resort, in ampia Junior Suite o Suite con American Buffet Breakfast per due adulti e due ragazzi, utilizzo gratuito di Mountain Bike, 1 lezione di Golf, ingresso libero alle piscine termali e percorso Kneipp, inoltre accesso all’area relax con sauna grotta e al Revital Center con vasche idromassaggio, docce emozionali, area fitness e palestra attrezzata a partire da 400 euro per quattro persone per due notti. I ragazzi sono gratuiti fino a 17 anni non compiuti.

Per informazioni:
Galzignano Terme Spa & Golf Resort
Viale delle Terme, 82
35030 – Galzignano Terme (PD)
Telefono: 049 9195667/8/9 – Fax: +39 049 9195250
[email protected] – www.galzignano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>