Benessere ed equilibrio in Alto Adige al Preidlhof****ˢ

di Redazione Commenta

Una vacanza per ritrovare la forma e per rigenerarsi, un tris di cure di vitalità, bellezza e salute per riprendere l’equilibrio della mente e del corpo, a due passi da Merano in Alto Adige, l’Hotel Preidlhof****ˢ, propone per tutto l’anno una vacanza TEMPO PER ME, che può contare su un consulenza gratuita e personalizzata dallo staff del centro benessere, prima di cominciare l’avventura relax di Tempo per me, per stabilire quali dei tre trattamenti proposti è il più adatto. Vediamo cosa in effetti propone ogni singola offerta.

Vital – Tempo per me viene misurata l’impedenza bioelettrica che determina la composizione corporea e registra i singoli dati quali massa muscolare, grasso corporeo e ritenzione idrica consentendo l’elaborazione di un programma nutrizionale e di esercizio fisico. Subito dopo un massaggio rivitalizzante e un massaggio energetico. Il costo è di 191 euro.

Beauty – Tempo per me comprende un pedicure con pediluvio rivitalizzante e massaggio dei piedi, un trattamento del viso personalizzato in base al tipo di pelle. Per l’occasione viene applicato su tutti i prodotti cosmetici uno sconto del 10 %. Il costo è di 129 euro.

Benessere Tempo per me con check-up generico in base alla MTC (Medicina Tradizionale Cinese) con determinazione del piano terapeutico adeguato e un massaggio terapeutico individuale. Il costo è di 241 euro

Costo a persona all’ Hotel Preidlhof a partire da 106 euro per un soggiorno minimo di 5-6 giorni. Pensione ¾ (colazione, spuntino pomeridiano e cena).

www.preidlhof.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>