Benessere, passione e viaggi al Belvedere Wellness Hotel di Riccione per San Valentino

di Redazione Commenta

Il Belvedere Wellness Hotel di Riccione mette a disposizione un regalo speciale per chi si ama davvero: il Love Pass. È un dono di puro benessere da utilizzare nel weekend di San Valentino ma, per chi lo desidera, anche per tutto il mese di febbraio 2011. Gli innamorati possono scegliere tre percorsi Wellness: Carezze d’Oriente, per richiamarsi alle sensuali atmosfere dell’Asia; W la France et le Chocolat, una citazione della raffinatezza francese più chic; Emozioni dei Carabi, per un tuffo nelle spiagge tropicali. Con Love Pass, il Belvedere Wellness Hotel di Riccione, famoso in Italia ed Europa per bellezza e servizi, diventa così anche la porta per immergersi nelle atmosfere di tre “universi paralleli”.

Un soggiorno al Belvedere Wellness Hotel di Riccione poggia su due punti di forza. In primo luogo, il pernottamento in una Glamour Room e, al risveglio, una ricca prima colazione. Poi il Centro Benessere, una struttura interamente dedicata al Wellness con piscina interna per l’idromassaggio, sauna, bagno turco con talassoterapia, Percorso Kneipp, Grotta Blu con acqua del Mar Morto, doccia emozionale al profumo di maracuja e la sala relax dei cinque sensi. Tutto è studiato per celebrare l’amore e l’intesa di coppia. Gli innamorati possono scegliere di concedersi un viaggio nel viaggio, che li porti ad assaporare la dolcezza di mondi più esotici, una miscela sapiente di relax e passione.

Carezze d’Oriente mette in campo le antiche arti giapponesi del massaggio, per ripristinare il corretto flusso dell’energia e far ritrovare il benessere fisico e mentale. Include sushi e sakè serviti a scelta in idromassaggio o in camera e un massaggio olistico thailandese di 50 min. Questo massaggio, in cui vengono utilizzati olii caldi, rilassa il corpo migliorando l’elasticità dei muscoli e la flessibilità della colonna vertebrale e delle articolazioni, migliora la circolazione sanguigna e linfatica, nutre e tonifica la pelle, elimina lo stress e promuove pace interiore e benessere mentale.

In alternativa si può optare per il massaggio Shiatsu, 50 minuti di piacevoli allungamenti degli arti per sbloccare le tensioni e trovare una postura più centrata, armonica e uno stato di relax completo. Il weekend per tre giorni e due notti all’ Belvedere Wellness Hotel di Riccione parte da 247 euro a persona. W la France et le Chocolat offre dolcissimi momenti, che uniscono al piacere della golosità quello della forma fisica e del benessere. Comprende fondue au chocolat con frutta fresca e delicatezze, servita a scelta in idromassaggio o in camera e un sontuoso massaggio al cioccolato, effettuato con gocce di olio caldo al cacao spalmato dalle mani abili delle operatrici. Venticinque minuti intriganti e golosi da condividere con il partner. Il weekend per tre giorni e due notti parte da 227 euro a persona.

Emozioni dai Caraibi è una miscellanea di prodotti preziosi che arrivano dall’isola di Saint Barthélemy, realizzati con metodologie naturali. Include una macedonia di frutta tropicale servita in idromassaggio o in camera, e due trattamenti specifici per lei e per lui. Le donne si possono concedere un massaggio peeling per il corpo con olio di cocco e papaya, gli uomini un trattamento viso con latte detergente al frangipane, lozione al melone, peeling alla papaya, massaggio rilassante e maschera rinfrescante all’ananas. Il weekend per tre giorni e due notti all’ Belvedere Wellness Hotel di Riccione parte da 267 euro a persona.

E per rendere ancora più speciale il soggiorno al Belvedere Wellness Hotel di Riccione basta sfogliare la carta dei desideri extra. Raffinati capricci, perché no? Una bottiglia di champagne con fragole; un letto di petali di rose, con incenso, candele e fragole glassate al cioccolato per una notte da ricordare; un mazzo di rose rosse da far trovare in camera; un rituale di coppia al miele e muschio bianco nella Love Suite; una cena con menu degustazione in uno dei migliori ristoranti di Riccione … Belvedere Wellness Hotel & San Valentino. Tutto quello che la fantasia di un innamorato vuole immaginare.

Per Informazioni:
Belvedere Wellness Hotel
Viale Gramsci, 95 – 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.601506
[email protected] – www.belvederewellness.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>