Benessere, befane, sfilate e benessere al Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN)

di Redazione Commenta

Passato il Capodanno, con i suoi veglioni e i suoi fuochi d’artificio, il periodo natalizio si congeda con le affettuose dolcezze della Befana. Questa affascinante figura, un po’ nonnina e un po’ strega, con l’arduo compito di giudicare i buoni e i cattivi è il leit motiv di un lungo weekend al Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN). Obiettivo? Festeggiarla in modo originale, giocando tra il miglior wellness della Riviera ed eventi mirati per regalare divertimento e relax.

Dal 5 all’8 gennaio 2011 una serie di studiatissime iniziative accompagnano infatti gli ospiti del Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN):

-Il “Befana Party” del 6 gennaio, quando le ragazze dello staff in bikini vintage daranno avvio a un vero happening pomeridiano. Le musiche e le danze faranno da cornice a una selezione nazionale di bevande alcoliche calde, come la grolla (caffè e grappa incendiata), il bombardino (vov, rum e panna), la cioccolata calda con rum, il punch al mandarino, il vin brulè alle spezie e il grog (tè al cognac). L’evento chiude in bellezza con un tuffo nella piscina riscaldata.

-Il concorso della Befana “en travesti”, che premierà la più bella, la più orrenda, la più tradizionale, la più fantasiosa e la più transgender… In palio, ovviamente, un set di scope!

– L’ Epifania in mare, una sfida ardimentosa tra gli ospiti che faranno un bagno tra le onde fredde di gennaio. Per premiare l’audacia, uno di loro, a estrazione, potrà vincere un intero weekend al Belvedere! E per riscaldare tutti è prevista anche una piccola festa in spiaggia con dolci e vin brulè.

– La casa della Befana, una visita a Urbania (vicino a Urbino, cioè a mezz’ora dal Belvedere), capitale nazionale della Befana e sede di una casa ad essa dedicata.

– Il “Pensiero Magico”, Una sessione di autentica cartomanzia da parte di una sensitiva (travestita da Befana). Gli ospiti potranno in riservatezza chiedere un consulto, e con ciò riallacciarsi a una delle tradizioni esoteriche più forti dell’Epifania: l’evidenziarsi una nuova nuova verità e l’avvio di un nuovo ciclo.

Il Belvedere Wellness Hotel, 4 stelle superior, è tra i più noti alberghi di Riccione. Il weekend dal 5 all’8 gennaio è in offerta a partire da 349 euro a persona, tariffa inclusiva di mezza pensione e accesso al Centro Benessere (con sconto del 50% per i bambini fino ai 10). Nell’hotel è a disposizione la connessione wi-fi gratuita, mentre tutte le tv sono collegate a Sky.

In occasione dell’evento, ciascun ospite troverà in camera una calza piena di piccoli dolci e doni, ogni pomeriggio ci si potrà “dolcemente” gratificare al merenda corner
Inoltre, per il weekend dal 5 all’8 gennaio, il Centro Benessere del Belvedere ha studiato diversi pacchetti beauty straordinari. Ad esempio, per donne, sono previsti ““Volando sulla scopa”, gommage corpo all’estratto di albicocca e massaggio antistress aromatico total body, e “Young witch forever”, ideale per il viso, con pulizia alla mora artica, elisir per contorno occhi e labbra al ginseng siberiano, massaggio ko-bi-do e maschera lifting con siero antietà in omaggio. Per uomini è stato pensato “Il dono della Befana”, scrub corpo al sale himalayano e ginger-lemon con massaggio corpo alle spezie, oppure “Lo spazzacamino”, maschera idratante e massaggio al viso, trattamento per la schiena e massaggio corpo al muschio bianco.

Unisex e raffinatissimo, infine, “La lunga scia dell’Epifania” una maschera illuminante per viso e un candle ritual massage, per un vero relax di coppia.

Per Informazioni:
Belvedere Wellness Hotel
Viale Gramsci 95, 47838, Riccione (RN)
Tel. +39 0541 601506
[email protected] – www.belvederericcione.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>