Benessere per uomini che odiano le rughe all’ Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei (BZ), trattamenti pensati per la pelle maschile

di Redazione Commenta

Sempre più attento alla cura della pelle e del corpo, l’ uomo di oggi non frequenta solo le palestre ma anche le… profumerie, anche David Beckham rube le creme a sua moglie, stando alle notizie degli ultimi giorni. Per scegliere cosmetici anti-age dalle formulazioni speciali, adatti per l’ epidermide maschile, così diversa da quella delle donne ma altrettanto bisognosa di cure e nutrimento. Ecco allora che l’ Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei (BZ) ha messo a punto programmi di bellezza speciali per “lui”, da concedersi in un giorno o durante un soggiorno più lungo nel magnifico e raffinato albergo della stazione turistica più fashion della Val Gardena.

Magari da abbinare a sport tonificanti e sessioni di palestra, per ripresentarsi in città rigenerati e tonici! Nella beauty farm dell’ Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei viene utilizzata la linea “Thalgo Men”, che sfrutta i principi attivi dei sali marini e della talassoterapia per donare freschezza e nuova tonicità.

Chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’estetica virile può provare il trattamento di base “Thalgo Men Special”, un’ora di dolcissime carezze per il viso proposta a 70 euro. Il volto risulta immediatamente più riposato e giovane.

Più intensivo, per attenuare visibilmente le rughe e levigare la pelle, è il “Thalgo Care & Vital Men Special”, che include pulizia del viso e trattamento antistress con un preparato a base di alghe, piante e terra argillosa. E’ proposto a 90 euro per 75 minuti.

L’ algue bleue vitale è il segreto del “Thalgo Ocean Care Men Special”, elisir rinvigorente che inizia con una pulizia profonda, e dona al viso immediata energia grazie al rinnovamento cellulare. E’ offerto a 90 euro per 75 minuti.

E i trattamenti per il viso si possono abbinare a impacchi, bagni e massaggi per il corpo, in modo da costruirsi il beauty day su misura. I programmi proposti sono ispirati al fascino e alla bellezza, c’è quello di Giulio Cesare energizzante, del Faraone per chi ama il lusso, lo Short Men Power per restituire vigore, e l’Alpin Relax & Armonia per allontanare lo stress.

Il soggiorno all’ Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei è proposto a partire da 136 euro a persona al giorno con la mezza pensione e il libero utilizzo delle strutture.

Per informazioni:
Alpin Garden Wellness Resort
Via J.Skasa 68
39046 Ortisei (BZ)
Tel. 0471.796021 – Fax 0471.796601
[email protected] – www.alpingarden.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>