Un elisir di benessere e bellezza al latte al RomantikHotel Post di Nova Levante (BZ)

di Mariella Commenta

È di gran moda parlare di prodotti a km 0, specie quando si tratta di ingredienti che finiscono sulle nostre tavole. Al RomantikHotel Post di Nova Levante (BZ) la filiera brevissima si applica anche ai prodotti cosmetici. La linea di bellezza “Cavallino Care” composta esclusivamente da prodotti a base di latte prelevato dalle cavalle dell’ allevamento dell’ RomantikHotel Post di Nova Levante (BZ). Il profumo del latte fresco inebria l’ olfatto, riportando sensazioni di dolcezza e serenità, la sensazione cremosa di scivolare in un mondo ovattato, la pelle che ritorna immediatamente più giovane e ritrova il suo turgore.

Nemmeno Cleopatra o Poppea, note amanti dei bagni di latte hanno mai avuto una serie così completa di prodotti per la pelle e per il corpo a base del loro ingrediente preferito.
La linea beauty condensa (è il caso di dirlo, in quanto si tratta di latte!) in sé l’amore e la passione per la montagna, in un armonioso aroma avvolgente. Il segreto di bellezza viene “rubato” alla natura, generosa di doni specialmente in territori come questo, e le docili cavalle del Romantikhotel Post regalano il loro elisir da trasformare in eccezionali prodotti per il benessere.

Ci sono “Sierolatte”, dotato di proprietà antiossidanti che offrono una soluzione all’avanguardia ai processi di logorio, provocati dagli stress indotti dall’ambiente, dalla vita frenetica e dal fumo; “Cremalatte”, che sfrutta i lipidi e le proteine del latte di cavalla per restituire al viso l’originaria forza vitale e l’aspetto splendente, i rimedi alla corsa del tempo sono infiniti; “Oliolatte” e “Burrolatte” che aggiungono principi nutritivi e curativi alle proteine del latte.

La combinazione con diversi procedimenti e massaggi dà vita ad una serie di trattamenti esclusivi. Come quelli proposti nel pacchetto “Cavallino Care”, che a 240 euro consente di sperimentare “sulla propria pelle” la fragranza e il potere benefico della linea cosmetica. Include un peeling, un bagno Oliolatte e un massaggio classico, seguiti da un impacco mani “Burrolatte” e un trattamento viso completo. Per finire ecco un massaggio iper rilassante del cuoio capelluto e un solarium di bellezza, il tutto all’aroma dolce di buon latte.

Prezzi per il soggiorno a partire da 130 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione (prima colazione, buffet di dolci pomeridiano e cena gourmet) e libero accesso al centro benessere.

Per informazioni:
Romantikhotel Post
Via Carezza 30, 39056 Nova Levante, Südtirol
Tel.: +39 0471 613113
Fax: +39 0471 613390
[email protected]
www.romantikhotels.com/Welschnofen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>