Un insolito benessere fra pistilli di fiori e bambù in Trentino Alto Adige

di Redazione Commenta

Chi non ha mai sognato di rilassarsi fra i fiori, liberarsi dallo stress della frenetica vita quotidiana, farsi massaggiare lasciando libera la mente di pensare alle cose più piacevole della vita ? Cosa ne dite di liberarvi dalla antiestetica cellulite facendovi massaggiare il corpo con canne di bambù ? Insomma, tutti noi desideriamo coccolarci, per concederci un momento di tregua, godendoci il benessere che ci meritiamo.

Alto Adige – Massaggio con bambù
Il bambù è simbolo di fortuna, salute, successo e un ottimo anti stress! Seguendo antiche tradizioni orientali il Belvita Hotel Mirabell di Valdaora in Val Punteria (BZ), tra le ultime novità di quest’anno propone il massaggio con bambù per liberarsi dallo stress quotidiano e provare una straordinaria sensazione di leggerezza.

Per sciogliere le contrazioni, si fanno rotolare e si picchiettano sul corpo canne di bambù di diametro diversi, stimolando così i sensi e l’epidermide. Questo massaggio è particolarmente indicato dopo l’attività sportiva e per combattere la cellulite, in quanto stimola il flusso linfatico. Il costo è di 79 euro per 45 minuti di trattamento. Soggiorni a partire da 101 euro a persona con trattamento di pensione completa.

Per informazioni:
Belvita Hotel Mirabell
39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ)
Tel: +39 0474.496191
E-mail: [email protected] – www.mirabell.it

Alto Adige – Massaggio con bastoncini di legno di cirmolo
Rallenta il battito cardiaco, favorisce il sonno, la calma e la tranquillità, il cirmolo è l’albero che cresce più ad alta quota, dal profumo intenso e rilassante. Oltre a essere un importante rivestimento delle Spa più attente al benessere dei propri ospiti, l’Excelsior Mountain Style Spa Resort ne ha fatto un vero e proprio ingrediente del Wellness con il massaggio eseguito con i bastoncini di legno di cirmolo. Il profumo alpino stimola il relax, e i tre legni di diversa dimensione vengono utilizzati a seconda della pressione del massaggio tenendo conto del livello di tensione della muscolatura.

L’olio d’arnica scioglie le membra e stimola l’irrorazione sanguigna, per un perfetto effetto rigenerante. Il prezzo è di 39 euro per 25 minuti e di 69 euro per 50 minuti di trattamento. Soggiorno per la stagione invernale a partire da 133 euro a persona con trattamento di pensione benessere ¾ Excelsior, con libero accesso al centro wellness, partecipazione ai programmi sportivi, escursionistici e vital organizzati dall’albergo.

Per informazioni:
Excelsior Resort ****S
mountain l style l spa l resort
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ), via Valiares 44
Tel: +39 0474.501036
E-mail: [email protected]
Sito: www.myexcelsior.com

Austria – Massaggio con pistilli di fiori
Nel Tirolo Austriaco al Traumhotel …liebes Rot-Flüh è possibile rivivere il sogno orientale di un massaggio con pistilli di fiori profumati e olio caldo. Ideale per il rinnovamento cellulare e una sensazione generale di rivitalizzazione. I pistilli racchiusi in sacchettini di cotone vengono frizionati sul corpo in particolare, ventre, gambe e glutei. Sono ottimi detossinanti e stimolano il metabolismo favorendo la perdita del peso. Il prezzo è di 76 euro per 50 minuti di trattamento. Soggiorno a partire da 155 euro a persona con pensione Gourmet Lukullus (comprensiva di colazione, brunch e cena di lusso), libero accesso alla Spa Cindarella Castle e partecipazione ai programmi outdoor.

Per informazioni:
Traumhotel …liebes Rot-Flüh
A-6673 Haldensee/Grän, Seestrasse 26 (Sud Tirolo)
Tel: +43 5675 6431 0
E-mail: [email protected] – www.rotflueh.com

Alto Adige – Bagno al latte e oro
All’ Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei (BZ) ci si può tuffare nel più morbido degli abbracci. Un delicato e cremoso bagno al latte avvolge la pelle in una delicata patina dorata. L’effetto è quello di donare una nuova luce alla pelle che sarà nutrita intensamente. Il prezzo è di 37 euro per 20 minuti di trattamento o di 52 euro per la coppia. Soggiorno a partire da 136 euro a persona con trattamento pensione a ¾.

Per informazioni:
Alpin Garden Wellness Resort
39046 Ortisei (BZ), Via J.Skasa 68
Tel: +39 0471.796021
E-mail: [email protected] – www.alpingarden.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>